Quali passaggi burocratici per aprire piccola azienda di TPL?

Sezione in cui discutere delle essenziali norme di riferimento, internazionali, nazionali, regionali, provinciali e locali sulla mobilità elettrica.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
luctun

Quali passaggi burocratici per aprire piccola azienda di TPL?

Messaggio da luctun »

Non saprei dove inserire questa discussione.
Da molti anni sono un appassionato di Trasporto Pubblico Locale e così ho svolto con molto entusiasmo ciò che avvenuto ad Alba in paio di anni fa. Nonostante questo resto convinto (probabilmente erroneamente) che con poco sforzo si potrebbe dare un servizio molto migliore. Al di là del discorso sostenibilità economica, quali sono i passaggi burocratici per aprire una piccola azienda di TPL? Bisogna chiedere di permessi ai Comuni interessati dal transito/fermata?



Rispondi

Torna a “Normative e Leggi”