Colonnina BeCharge 22 kW Cinisi PA Contrada Feudo Orsa

Colonnine elettriche Palermo: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
elialitem
★★★ Intenditore
Messaggi: 170
Iscritto il: 16/02/2020, 12:20

Colonnina BeCharge 22 kW Cinisi PA Contrada Feudo Orsa

Messaggio da elialitem »

Coordinate: 38.177962, 13.112724 - CLICCA QUI per avviare la navigazione

Stato: inutilizzabili. Il nuovo proprietario non lascia caricare.

La colonnina si trova dentro al parcheggio privato, con cancello, della agenzia di autonoleggio Centauro. E' probabile che l'accesso alla colonnina dipenda dagli orari di questa agenzia, che sembrano essere 7-23, 7 giorni su 7.
Numero di telefono di Centauro, per abusivi: +39 0683662959
Nel caso non fosse compito loro (non è chiaro) potete provare con la municipale di Cinisi: +39 0918664426 oppure +39 3357299081

Non è stato immediato capire dove erano e se si potesse entrare. Vi lascio qua il VIDEO del mio ingresso nel parcheggio che ho filmato dalla mia dashcam.

Due colonnine BeCharge per un totale di 4 prese da 22 kW (reali). Le prime colonnine BeCharge della provincia di Palermo.

Ho attivato la ricarica con la App BeCharge, che ho notato essere estremamente più veloce di Enel X, sia per quanto riguarda l'attivazione che la disattivazione della ricarica.
DSC_0780.JPG
DSC_0780.JPG (2.6 MiB) Visto 1006 volte
DSC_0785.JPG
DSC_0785.JPG (3.07 MiB) Visto 1006 volte
Allegati
Da ormai mesi un cantiere. Accesso impossibile.
Da ormai mesi un cantiere. Accesso impossibile.
DSC_1622.JPG (2.3 MiB) Visto 604 volte
Ultima modifica di elialitem il 29/04/2021, 23:26, modificato 2 volte in totale.



elialitem
★★★ Intenditore
Messaggi: 170
Iscritto il: 16/02/2020, 12:20

Re: Colonnina BeCharge 22 kW Cinisi PA Contrada Feudo Orsa

Messaggio da elialitem »

Aggiornamento: il noleggio auto è fallito ed il parcheggio dove si trovano le colonnine è ora un cantiere.

Sono entrato oggi per caricare e mi sono visto dire che era proprietà privata e che non potevo entrare, nemmeno per caricare.

Le colonnine erano del proprietario precedente, ma ora ce n'era uno nuovo che non vuole che nessuno entri. Ho cercato di spiegare come le colonnine siano a uso pubblico, ma non c'è stato niente da fare.

Le colonnine sono di fatto inutilizzabili, nonostante risultino funzionanti dalla app.

Ho chiamato subito BeCharge. La signorina era mezza scioccata e ha detto che lo avrebbe comunicato subito a chi di dovere.
Rispondi

Torna a “Palermo”