Quale manutenzione programmata per Peugeot Partner (e Berlingo)?

L’alimentazione e-Partner è affidata ad una batteria agli ioni di litio da 50 kWh che assicura un’autonomia media fino a 275 km secondo il ciclo WLTP.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
Murales
★★★★ Esperto
Messaggi: 2842
Iscritto il: 04/11/2020, 15:48
Località: Sarzana
Veicolo: Kia e-Soul 64kWh

Quale manutenzione programmata per Peugeot Partner (e Berlingo)?

Messaggio da Murales »

Ricollegandomi ad altra discussione
che-ne-pensate-di-questo-berlingo-usato ... ml#p189642

Ho trovato altro annuncio interessante per un Partner del 2017 con soli 650 km di percorrenza (che mi hanno detto provenire da un leasing finito male) ma che non ha mai fatto tagliandi.
Venduto da società di leasing quindi niente garanzia concessionario.
A questo punto temo sia decaduta anche la garanzia di 5 anni su powertrain e batteria di trazione...
Qual'è la frequenza prevista per i tagliandi?
Io credo di avere trovato 20.000 km OPPURE 1 anno
Qualcuno conferma? Grazie


Fabrizio - Kia e-Soul style 64 kWh || Citroën ë-Berlingo Van 22 kWh || FV (2+1,6)kWp || wb Prism Solar || Home Assistant

Rispondi

Torna a “Peugeot e-Partner”