Consumo medio Leaf 62 kWh in autostrada per me soddisfacente

L'autovettura a propulsione elettrica in configurazione di berlina a due volumi e 5 porte, introdotta dalla Nissan sui mercati di Giappone e Stati Uniti d'America nel dicembre 2010.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
pIONiere
★★★★ Esperto
Messaggi: 8450
Iscritto il: 30/05/2018, 12:48
Località: appena oltre il confine nordico dell'impero romano, nelle terre dei teutoni
Veicolo: Skoda Citigoe IV

Re: Consumo medio Leaf 62 kWh in autostrada per me soddisfacente

Messaggio da pIONiere »

Secondo me "gia73" e' un bot.


Peugeot iOn 2016->2020 - Da maggio 2020: Skoda Citigoe iV Style

Gian Luca
★★★★ Esperto
Messaggi: 1773
Iscritto il: 24/10/2020, 14:47
Località: Gubbio (PG)
Veicolo: ID3

Re: Consumo medio Leaf 62 kWh in autostrada per me soddisfacente

Messaggio da Gian Luca »

Io 21kWh per 100Km. li faccio con clima staccato a 120Kmh. fissi con cruis control adattivo inserito, tu con una media di 97Km.h...io non sarei così tanto entusiasta, mio parere personale ovvio.
gianry
★★★★ Esperto
Messaggi: 2707
Iscritto il: 21/11/2021, 15:58
Veicolo: Megane E-Tech EV60

Re: Consumo medio Leaf 62 kWh in autostrada per me soddisfacente

Messaggio da gianry »

Volpino ha scritto:Buongiorno, posto oggi fresco di dati (per ora quelli dell'indovinometro Nissan) .........Partito per prima tratta con media segnata di 21kwh/100km, 100% autonomia 317km. Velocità media impostata con propilot inserito (impagabile!), 94kmh. .
ma 94 kmh è la media di viaggio o la velocità massima impostata al cruise control ?
Codice Be Charge: SV92GV2 - Iscriviti con questo codice ed ottieni 5 euro di sconto -
Sconto Euro 30 - Octopus energy - dettagli in privato

Rispondi

Torna a “Nissan Leaf”