[Trovata] EV usata da 300 km come prima auto a max 12k €

Sezione in cui è possibile inserire annunci di compravendita inerenti il mondo della mobilità elettrica.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
riobeard
★★ Apprendista
Messaggi: 57
Iscritto il: 22/09/2020, 12:45
Località: bologna
Veicolo: Peugeot e-208

Re: [Trovata] EV usata da 300 km come prima auto a max 12k €

Messaggio da riobeard »

EmmeQu ha scritto:Complimenti, ottima scelta mi ha giusto segnalato autoscout questo annuncio che ti avrei girato, ma che a te non serve più, che a questo punto metto ugualmente che forse può interessare ad altri che mi sembra buono...
SOC da verificare..
https://www.autoscout24.it/annunci/rena ... =492904480
L'avevo notata anche io, ci ho fatto un salto essendo a Bologna. il trucco c'è ma non si vede, ossia molto semplicemente il prezzo riportato è iva esclusa ("Autoscout mi costringe su elettriche e veicoli commerciali a mettere senza iva"). fai le giuste moltiplicazioni, poi aggiungi 600 di passaggio, e diventa molto meno appetibile (almeno per me, l'ho salutato in 2 minuti).
Comunque l'auto è perfetta, nulla da dire, per quanto 2 anni-55000 km sia stata ben usata. versione super base, ma perfetta.
Il venditore non sa nulla di elettrico, come quasi tutti quelli che ho sentito in questi mesi, ma al mio "l'elettrico è il presente ormai, le termiche sono morte" lui mi ha risposto "vendo 50 diesel al mese, non mi sembra proprio" (intendiamoci, ho provocato volutamente, ma è abbastanza indicativo di come vada il mercato)



riobeard
★★ Apprendista
Messaggi: 57
Iscritto il: 22/09/2020, 12:45
Località: bologna
Veicolo: Peugeot e-208

Re: [Trovata] EV usata da 300 km come prima auto a max 12k €

Messaggio da riobeard »

luctun ha scritto:
2) sono sorpresissimo del fatto che non sia stata comprata da qualcuno il giorno stesso dell'annuncio. Ho chiesto consiglio ad un paio di utenti purché non lo linkassero in pubblico :p Forse la posizione molto scomoda (Aosta) mi ha liberato da possibile concorrenza.
Confermo! La stavo valutando anche io, ma con quegli anni e quei km, anche se batteria nuova, volevo vederla per bene e Aosta mi è un po' scomoda.
luctun

Re: [Trovata] EV usata da 300 km come prima auto a max 12k €

Messaggio da luctun »

Io ho ringiovanito il mio mezzo di trasporto di 3 anni e 70.000 km, quindi vedevo le cose in una prospettiva diversa :D
Avatar utente
pIONiere
★★★★ Esperto
Messaggi: 8440
Iscritto il: 30/05/2018, 12:48
Località: appena oltre il confine nordico dell'impero romano, nelle terre dei teutoni
Veicolo: Skoda Citigoe IV

Re: [Trovata] EV usata da 300 km come prima auto a max 12k €

Messaggio da pIONiere »

luctun ha scritto:Amen, presa :D
Complimenti, ma la batteria e' a noleggio?
Peugeot iOn 2016->2020 - Da maggio 2020: Skoda Citigoe iV Style
luctun

Re: [Trovata] EV usata da 300 km come prima auto a max 12k €

Messaggio da luctun »

Beh, a 6500 direi proprio di sì :D

Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37279
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: [Trovata] EV usata da 300 km come prima auto a max 12k €

Messaggio da marco »

luctun ha scritto:Beh, a 6500 direi proprio di sì :D
Complimenti! Quando vorrai "presentarcela" e raccontarcela un po' allegando qualche bella foto, fallo in una nuova discussione che qui ormai siamo arrivati... un po' lunghi :D
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
luctun

Re: [Trovata] EV usata da 300 km come prima auto a max 12k €

Messaggio da luctun »

Ma non è niente di così straordinario :lol:
Voglio dire... credo che sia una grande occasione a livello di prezzo e allestimento, ma è come tante altre qui sul forum :) Davvero, non c'è bisogno di un topic personale, e comunque non sono il tipo

Rispondi

Torna a “Mercatino e Annunci”