Colonnine programmate in AdS A15 Autocamionale della Cisa MS

Colonnine elettriche Massa-Carrara: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
Murales
★★★★ Esperto
Messaggi: 2842
Iscritto il: 04/11/2020, 15:48
Località: Sarzana
Veicolo: Kia e-Soul 64kWh

Colonnine programmate in AdS A15 Autocamionale della Cisa MS

Messaggio da Murales »

Ciao, buone notizie anche sul versante Toscano! :D
Mi ricollego alla segnalazione per il tratto Emiliano, vedere qui
colonnine-programmate-in-aree-di-serviz ... 17416.html

Risulta che nel tratto toscano della Cisa è PROGRAMMATA una colonnina FAST presso l'area di servizio di:
S. BENEDETTO OVEST https://goo.gl/maps/rLnX4BpSTRFiVqj1A|| attivazione prevista 2022/2023 || n. connettori 2 || tipologia Elevata Ultra Veloce (> 50 Kw)

Risulta inoltre DA INSTALLARE (Rif. Legge 30 dicembre 2020 n. 178 comma 697):
S. BENEDETTO EST https://goo.gl/maps/9K2A7dsjKzCcvC2m9 || n. connettori 1-2 || tipologia Elevata Ultra Veloce (> 50 Kw)

Questo il documento di SALT con tutti i dettagli
210224-Format-pubbl-caratt-minime-elettrico_TA.pdf
(135.33 KiB) Scaricato 74 volte


Fabrizio - Kia e-Soul style 64 kWh || Citroën ë-Berlingo Van 22 kWh || FV (2+1,6)kWp || wb Prism Solar || Home Assistant

Avatar utente
Murales
★★★★ Esperto
Messaggi: 2842
Iscritto il: 04/11/2020, 15:48
Località: Sarzana
Veicolo: Kia e-Soul 64kWh

Re: Colonnine programmate in AdS A15 Autocamionale della Cisa MS

Messaggio da Murales »

A distanza di due anni, ho scritto a SALT per avere aggiornamenti in merito alle installazione e mi hanno risposto con una lunga e dettagliata email che penso potrò pubblicare qui integralmente, ma ho preferito chiedere conferma. Nel frattempo anticipo questo stralcio
Successivamente alla suddetta delibera Salt p.a. ha iniziato uno studio di fattibilità, in tutte le Aree di Servizio presenti sia sul Tronco A15 sia sul Tronco A12, afferente la progettazione e la realizzazione di infrastrutture di connessione alla rete elettrica di media tensione al servizio delle stazioni di ricarica, attività ormai in fase di ultimazione.

A seguito delle necessarie approvazioni del Concedente Ministero potranno essere avviati sia i lavori sia le procedure di affidamento dei servizi.
Edit: testo integrale email pubblicato nell'altra discussione
post374904.html#p374904
Fabrizio - Kia e-Soul style 64 kWh || Citroën ë-Berlingo Van 22 kWh || FV (2+1,6)kWp || wb Prism Solar || Home Assistant
Rispondi

Torna a “Massa-Carrara”