Best western plaza hotel pescara - in arrivo

Colonnine elettriche Pescara: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
aldodal
★★★ Intenditore
Messaggi: 326
Iscritto il: 30/07/2016, 11:47
Località: Busto Arsizio
Veicolo: Citroen c-zero 2011
Contatta:

Best western plaza hotel pescara - in arrivo

Messaggio da aldodal »

Ciao a tutti

Ho trovato questo documento del comune di Pescara
http://www.comune.pescara.it/files/albo ... C-0083.pdf

Mi rallegro (inizialmente) in quanto quanto si installa una colonnina è un fiore nel deserto che nasce.... ma c'è un MA

Si legge:
DELIBERA

3° punto
di accogliere fistanza pervenuta dalla Società Hotel Plaza s_r_l_ di poter usufruire di
uno spazio pubblico, a lato dello stesso hotel (via Michelangelo Forti), gia adibito a
sosta per carico e scarico, per offrire, ai propri clienti, il servizio di ricarica per
automobili elettriche tramite apposita colonnina di ricarica, .... ecc

E qui la cosa non è che sia poi molto salutare.... l'ente pubblico concede suolo pubblico (che il comune riserva al privato per area di carico e scarico - ma senza incassare nulla (qui nel mio comune è gratuita non so altrove)) per fare (anche) il punto di ricarica "ai propri clienti"

Su questo avrei molto da ridire.... ad esempio: se do suolo pubblico senza richiedere nulla come "affitto" MINIMO ti posso autorizzare a fare un punto di ricarica PUBBLICO (badate bene ho scritto pubblico non gratuito)

Altrimenti, se ognuno facesse in questo modo sarebbe una vera e propria giungla... a mio giudizio


-Aldo-

Rispondi

Torna a “Pescara”