Colonnina Eni Mediglia MI Via Vecchia Paullese SP 39 Loc Quattro Strade

Colonnine elettriche Milano: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
polianto
★★★★ Esperto
Messaggi: 2552
Iscritto il: 22/09/2016, 12:05

Colonnina Eni Mediglia MI Via Vecchia Paullese SP 39 Loc Quattro Strade

Messaggio da polianto »

Coordinate della ADS: 45.427245, 9.371959
eni quattrostrade.PNG
eni quattrostrade.PNG (77.53 KiB) Visto 591 volte
Posizione molto interessante per una colonnina fast, all’incrocio tra la Paullese e la Cerca, con vicino una Esselunga, un piccolo centro commerciale, un Leroy Merlin, alcuni bar e ristoranti e un Mc.
L’area di servizio è dotata da molti anni di pannelli fotovoltaici.

La colonnina dovrà essere installata a seguito dalla Legge Regionale n°6/2010 che obbliga i distributori con un erogato maggiore di 5 milioni di litri di carburante ad installare anche GPL, metano e ricarica.
LR 06_2010.PNG
LR 06_2010.PNG (89.03 KiB) Visto 591 volte
Poi meglio dettagliata nella "D.g.r. 23 novembre 2020 - n. XI/3889 Approvazione dello schema di accordo tra Regione Lombardia e gli operatori della rete distributiva carburanti per la realizzazione di attrezzature per l’erogazione del prodotto metano per autotrazione e di infrastrutture di ricarica elettrica in attuazione dell’art. 18 del d.lgs. 257/2016 e dell’art. 89 bis della l.r. 6/2010"

Dove scrivono:
schema accordo L6.10.PNG
schema accordo L6.10.PNG (18.33 KiB) Visto 591 volte
Al momento nella stazione di servizio non c’è nessuna traccia di nessun lavoro.
Quando la vedremo funzionante? Mha, la richiesta è di 8 mesi fa, in verità quello che sono obbligate a fare è di comunicare le intenzioni e poi rispettarle entri i successivi ventiquattro mesi dalla data di presentazione
del progetto... salvo eventi non prevedibili (le cavalletteee).
impegni l6.10.PNG
impegni l6.10.PNG (53.88 KiB) Visto 591 volte
Per cui dipende solo da quanta melina faranno.

Ciao a tutti Antonio
Ultima modifica di Seba67 il 09/12/2022, 21:15, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Aggiunto sigla provincia nel titolo


VW e-UP! detta EPPA & Opel Mokkae

Mattia4
★★★ Intenditore
Messaggi: 964
Iscritto il: 09/11/2020, 13:42
Località: Sesto S.G. (MI)
Veicolo: Tesla Model3 LR 2020

Re: Colonnina Eni Mediglia MI Via Vecchia Paullese SP 39 Loc Quattro Strade

Messaggio da Mattia4 »

Sbaglio o non è stata ancora installata ?
polianto
★★★★ Esperto
Messaggi: 2552
Iscritto il: 22/09/2016, 12:05

Re: Colonnina Eni Mediglia MI Via Vecchia Paullese SP 39 Loc Quattro Strade

Messaggio da polianto »

L'ultima volta che son passato a controllare risale a due mesi fa e non c'era ancora nulla.
Ciao Antonio
VW e-UP! detta EPPA & Opel Mokkae
pepo154
★★★★ Esperto
Messaggi: 6798
Iscritto il: 19/10/2019, 19:20
Località: Prov di Milano
Veicolo: Corsa-e MY21

Re: Colonnina Eni Mediglia MI Via Vecchia Paullese SP 39 Loc Quattro Strade

Messaggio da pepo154 »

Comunque la posizione sarebbe veramente strategica. Ogni volta che passo in alcune zone, tra cui questa, mi chiedo quando si sbrigano a installare colonnine dato che passano migliaia di auto al giorno.
Corsa-e Orange Immagine - Kia e-Niro 64 kWh Gravity Blue Immagine - e-Up White Immagine - Indice tratte autostradali coperte da Free To X

Rispondi

Torna a “Milano”