Il CCS Combo 2 soppianterà il CHAdeMO in Europa?

Per discutere di modelli di cui non esiste ancora una sezione o di problematiche comuni legate a tutte le marche e modelli di automobili elettriche.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Deen
★★★★ Esperto
Messaggi: 6499
Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Re: Il CCS Combo 2 soppianterà il CHAdeMO in Europa?

Messaggio da Deen »

pIONiere ha scritto: Comunque tutta sta discussione e' una perdita di tempo. Questo thread e' di 2 anni fa, da allora le stazioni di ricarica Chademo sono aumentate di tantissimo, altro che soppiantate. CCS e Chademo coesisteranno ancora per tantissimi anni.

Tutto questo antagonismo non giova a nessuno.
Infatti, io stesso in prima pagina ho fatto un commento che alla fine dopo 2 anni è risultato infondato, e probabilmente lo sarà ancora a lungo.

In ogni topic in cui si parla di Leaf o CHAdeMO si ricade sempre nelle stesse polemiche, onestamente è diventata un po’ una noia
Ultima modifica di Deen il 14/05/2021, 19:54, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
Rovert
★★★★ Esperto
Messaggi: 1439
Iscritto il: 28/10/2020, 17:17
Località: 08100

Re: Il CCS Combo 2 soppianterà il CHAdeMO in Europa?

Messaggio da Rovert »

pIONiere ha scritto:Comunque tutta sta discussione e' una perdita di tempo. Questo thread e' di 2 anni fa, da allora le stazioni di ricarica Chademo sono aumentate di tantissimo, altro che soppiantate. CCS e Chademo coesisteranno ancora per tantissimi anni
AMEN... Credo proprio che il problema non si porrà prima di una decina d'anni.
Va bene che il progetto ha tanti anni, ma ormai si sa vita morte e miracoli della leaf, che rimane una bella macchina per chi deve fare viaggi a media/corta gittata.
Gianluca. :geek:
Federico65
★★ Apprendista
Messaggi: 32
Iscritto il: 18/04/2021, 22:37
Località: Massarosa
Veicolo: Leaf

Re: Il CCS Combo 2 soppianterà il CHAdeMO in Europa?

Messaggio da Federico65 »

A tutti quelli che tifavano contro e ironizzavano sui miei commenti e sulla mia Leaf Tekna 62kwh, la CHAdeMO purtroppo per voi c'è sull'autostrada e nei miei ultimi due lunghi viaggi non sono uscito per caricare!!!
Ciao ciao🤣🤣😂😂

Rispondi

Torna a “Auto Elettriche in Generale”