Enyaq 50 sensori parcheggio aftermarket e barre tetto.

Realizzato sulla piattaforma modulare Meb, la Enyaq sarà un suv elettrico con trazione posteriore o integrale e autonomia fino a 500 chilometri.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
ilratman
★★★ Intenditore
Messaggi: 373
Iscritto il: 20/02/2021, 16:26
Località: gorizia

Re: Enyaq 50 sensori parcheggio aftermarket e barre tetto.

Messaggio da ilratman »

Sia l'incentivo rottamazione che quello isee nella gazzetta ufficiale parla sempre di "Prezzo Risultante dal Listino" di 30k€+iva questa definizione è interpretabile e per evitare di interpretare male e poi vederti rifiutato l'incentivo meglio tenersi sotto compresi optional, se con la rotamazione il limite è molto alto, 50k+iva, con questo è molto basso 30k+iva per cui si è sul filo del vaffa e non è il caso di rischiare, se non fosse così ci potresti mettere quello che vuoi in faccia all'incentivo e non mi pare che sarebbe sensato, la 50 potrei prenderla con tutto cerchi interni pack vari etc arrivando a 40k.

Tutti i concessionari intendono prezzo+optional entro i 30k.


Tesla Model Y LR Dual Motor 07/2022 101000km@172Wh/km 17300kWh.

ilratman
★★★ Intenditore
Messaggi: 373
Iscritto il: 20/02/2021, 16:26
Località: gorizia

Re: Enyaq 50 sensori parcheggio aftermarket e barre tetto.

Messaggio da ilratman »

Sono tornato dal concessionario e guarda caso adesso i sensori e la retrocamera me li mettono su loro quando arriverà l'auto, certo che...
Hanno però disponibile una 60 Executive grigio scura veramente bella, sono montato ed è fantastica solo che 43 cucuzzi non sono pochi e meno di 27 non mi viene tra incentivo senza rottamazione e ritiro del mio usato, volevo spendere un po' di meno.

Vedremo.
Tesla Model Y LR Dual Motor 07/2022 101000km@172Wh/km 17300kWh.
Rispondi

Torna a “Škoda Enyaq iV”