Coccinelle gratuite Evway con la Trentino Guest Card

Start up innovativa che dal 2014 offre servizi innovativi per la mobilità elettrica e per il viaggiatore responsabile.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
polianto
★★★★ Esperto
Messaggi: 2552
Iscritto il: 22/09/2016, 12:05

Coccinelle gratuite Evway con la Trentino Guest Card

Messaggio da polianto »

Come già saprete se avete letto questo dolomiti-energia-ecofuel-t704-10.html se passate alcune notti in una struttura convenzionata con la Trentino Guest Card vi danno una tessera con cui potete andare all'APT e farvi dare la card “e-car recharge” caricata con 100kW gratuiti e utlizzabile sulle colonnine Dolomiti Energia ed Eneldrive.

Oggi ho letto una mail che mi è arrivata da evway e adesso con la Trentino Guest Card ti danno anche 2500 coccinelle gratuite per ricaricare alle colonnine evway e a tutte le altre in roaming.

In fondo ai servizi inclusi c'è il capitolo “mobilità elettrica” con la riga con evway dopo le righe con “ritiro e.car recharger”:
https://www.card.visittrentino.it/ServiziInclusi.aspx
mobilità elettrica.JPG
mobilità elettrica.JPG (38.09 KiB) Visto 3857 volte
Che ti porta a questa pagina, che spiega in cosa consiste il sevizio offerto: https://www.card.visittrentino.it/DtSrv.aspx?id=630
evway guestcard.JPG
evway guestcard.JPG (104.77 KiB) Visto 3857 volte
Cliccando sul link https://platform.evway.net/it/tgc si entra nella pagina di registrazione, se si è già registrati sull'app basta cliccare sotto e si entra in una finestra ridotta con solo e-mail, password e Codice Trentino Guest Card.

Per puro caso no ho buttato la card che mi hanno dato due settimane fa ed ho provato ad inserire il codice e... tac, 2500 coccinelle omaggio caricate sul mio profilo!
evway coccinelle.JPG
evway coccinelle.JPG (39.82 KiB) Visto 3857 volte
Per cui non solo sono in più della e-car recharge, quindi ti regalano 40+25€ di ricariche (a compensazione della tassa di soggiorno), ma si possono ricaricare anche in un secondo momento.

Ciao o tutti Antonio


VW e-UP! detta EPPA & Opel Mokkae

Avatar utente
davide
★★★★ Esperto
Messaggi: 1084
Iscritto il: 05/11/2016, 18:21
Località: Parma

Re: Coccinelle gratuite Evway con la Trentino Guest Card

Messaggio da davide »

Ancora una volta grande evway !! e grande il trentino !!
La regione più lungimirante d'Italia (almeno per quanto riguarda il turismo elettrico)..
Qui in emilia romagna, invece, i comuni non sono nemmeno riusciti a mettersi d'accordo per uniformare i permessi " mi muovo elettrico". Ridicoli... :x
Kia Soul EV 110CV 27 kWh MY2015
polianto
★★★★ Esperto
Messaggi: 2552
Iscritto il: 22/09/2016, 12:05

Re: Coccinelle gratuite Evway con la Trentino Guest Card

Messaggio da polianto »

Promemoria per chi passerà alcune notti di vacanza in Trentino nelle prossime settimane di vacanza.

Ricordatevi di chiedere la Trentino Guest Card e di caricare le 2500 coccinelle gratuite!
20210630_131125.jpg
20210630_131125.jpg (85.61 KiB) Visto 1591 volte
https://www.visittrentino.info/it/artic ... tiche/ecar

Ciao a tutti Antonio
VW e-UP! detta EPPA & Opel Mokkae
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37278
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Coccinelle gratuite Evway con la Trentino Guest Card

Messaggio da marco »

Cavolo, non potevi fare il promemoria una settimana fa? :lol: (sono appena tornato da quelle zone come si vede dalle ultime recensioni fatte, ed ovviamente non mi ricordavo di questa iniziativa)
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
paskyu
★★★★ Esperto
Messaggi: 5708
Iscritto il: 26/03/2020, 14:51
Località: Provincia di Varese
Veicolo: e-Up 2020

Re: Coccinelle gratuite Evway con la Trentino Guest Card

Messaggio da paskyu »

Ci andrò a fine mese e non mancherò di richiederla. Grazie per averlo ricordato.

Ciao
Casa passiva, VMC e PdC per ACS - e-Up 2020 Costa Azul +WP e SP, FV da 11kWp ed inverter da 6kW + accumulo da 10kWh

frank
★★★★ Esperto
Messaggi: 4420
Iscritto il: 12/12/2018, 15:18
Località: Nord Milano
Veicolo: Tesla M3 LR 2019

Re: Coccinelle gratuite Evway con la Trentino Guest Card

Messaggio da frank »

Sto prenotando per il fine settimana, grazie della segnalazione.
Ma il credito può essere usato anche fuori dal Trentino?
Tesla Model 3 Long Range AWD 2019. Ex Peugeot ION
Angelo71
★★★★ Esperto
Messaggi: 3332
Iscritto il: 04/10/2018, 10:48
Località: Modena
Veicolo: Bmw i3 + Audi Q4 SB

Re: Coccinelle gratuite Evway con la Trentino Guest Card

Messaggio da Angelo71 »

Io parto il 10 , ma non so se la struttura sia convenzionata
Prius 2 |Yaris ibrida | Prius plg-in |Volkswagen e-Golf 2020 |Bmw i3 120 + Audi q4 40 sportback
polianto
★★★★ Esperto
Messaggi: 2552
Iscritto il: 22/09/2016, 12:05

Re: Coccinelle gratuite Evway con la Trentino Guest Card

Messaggio da polianto »

Mi sembra che le coccinelle omaggio si possono ricaricare anche qualche giorno dopo la scadenza dalla Trentino Guest Card (se ci si ricorda in ritardo ma si è conservato il numero della card) e ti si sommano a quelle che hai già, senza distinzione, per cui si possono usare ovunque.
Pensavo che avessero una scadenza ma ne ho caricate 2500 a Luglio scorso e sono ancora lì, da usare nei prossimi viaggi.

Per vedere le strutture convenzionate si può guardare qui:
https://www.visittrentino.info/it/dove- ... openSearch

Ciao Antonio
VW e-UP! detta EPPA & Opel Mokkae
carlomanda
★★★ Intenditore
Messaggi: 467
Iscritto il: 01/07/2020, 20:40
Località: Verona
Veicolo: Tesla Model Y LR

Re: Coccinelle gratuite Evway con la Trentino Guest Card

Messaggio da carlomanda »

frank ha scritto:Ma il credito può essere usato anche fuori dal Trentino?
Si io le ho utilizzate anche per ricaricare qui a Verona senza nessun problema. Ne ho ancora 250 dopo un anno, quindi non credo abbiamo scadenza.
Tesla Model Y LR - ex Kia e-Niro Evolution 64kWh (2020-2023)

Rispondi

Torna a “Route220/Evway”