Colonnina Lidl 22 kW Palermo PA Viale Regione Siciliana

Colonnine elettriche Palermo: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
elialitem
★★★ Intenditore
Messaggi: 170
Iscritto il: 16/02/2020, 12:20

Colonnina Lidl 22 kW Palermo PA Viale Regione Siciliana

Messaggio da elialitem »

Coordinate: 38°07'10.9"N, 13°19'41.2"E. Clicca QUI per avviare la navigazione.

Colonnina Swarco installata. 2 prese Type 2 da 22 kW come da tradizione Lidl.

Aggiornamento: Punto vendita aperto 10 giugno. Si tratta del secondo Lidl della provincia di Palermo con colonnina Swarco. Il primo era stato quello di Carini (PA) aperto lo scorso novembre 2020.

--->>>[17giu21] Stato: 2 prese funzionanti.<<<---
2021-06-21 19.27.05.jpg
2021-06-21 19.27.05.jpg (249.55 KiB) Visto 1656 volte



Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37311
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnina Lidl 22 kW Palermo PA Viale Regione Siciliana

Messaggio da marco »

Ciao e grazie della recensione: conviene però che non aggiorni il primo post in futuro ma scrivi gli aggiornamenti direttamente nei post successivi, così che possano contribuire tutti (il primo lo può aggiornare invece solo tu e i moderatori). Ti chiedo anche la cortesia di editare la foto cancellando le targhe altrui, per il rispetto della loro privacy: grazie della comprensione.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20666
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Colonnina Lidl 22 kW Palermo PA Viale Regione Siciliana

Messaggio da selidori »

Mi fa ridere che tutti hanno la tettoia (e nel sole di Palermo deve essere un gran bella cosa!) tranne noi. :lol:

In realtà forse la colonnina va calata dall'alto con una gru e forse questo è il motivo per cui la tettoia non è stata messa....

Comunque chi se ne frega, io non sono un esaltato delle tettoie, ovvio le preferisco e non solo per sole, ma fra un impianto con tettoia e 2 senza, preferisco due senza.
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
BananaJoe
★★★★ Esperto
Messaggi: 1186
Iscritto il: 21/07/2020, 16:53
Località: Veneto
Veicolo: Volkswagen e-up 2015

Re: Colonnina Lidl 22 kW Palermo PA Viale Regione Siciliana

Messaggio da BananaJoe »

Per quanto mi riguarda, invece, le tettoie sono un non-plus-ultra e spiego perché.
Nel 2018, con auto nuova, ho attraversato tutta l'Italia per andare in vacanza in Puglia: vi ricordate come è stata flagellata da nubifragi e tempeste la costa est quell'anno?
Sono stato molto fortunato per aver trovato un posto abbastanza riparato a Monopoli, durante il violento temporale che c'è stato lì, ma non si contano i danni che ci sono stati, soprattutto a Pescara se non ricordo male.
Nondimeno ormai l'estate è un accumularsi di caldo infernale e sfogarsi di violenti temporali, pertanto, appena posso, cerco sempre di mettere l'auto al riparo di una tettoia, se non è disponibile un garage. Ecco, direi proprio che io sono un esaltato delle tettoie!
Anzi... per le vacanze, non andandoci ancora con l'auto elettrica, perché l'autonomia ridicola della mia piccolina non me lo consente, cerco possibilmente sistemazioni che abbiano posto auto coperto!

Ovvio che questo è un po' OT e non riguarda strettamente il breve tempo di una ricarica, ma fosse per me, le metterei dappertutto. Se con pannelli solari, ovviamente meglio!
VW e-up! 2015

Rispondi

Torna a “Palermo”