Quale scooter scegliere fra Niu NGT e Etergo AppScooter

AppScooter è dotato di una batteria modulare che consente un’autonomia fino a 240 km e un’accelerazione da 0 a 45 km in poco meno di 4 secondi
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
simoferra78
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 11/01/2020, 20:23
Località: Firenze

Quale scooter scegliere fra Niu NGT e Etergo AppScooter

Messaggio da simoferra78 »

Salve, sono nuovo del forum ed anche dell'argomento.
Mi sto accingendo a comprare uno scooter elettrico "125" per gli spostamenti cittadini o poco più.
Sono indeciso tra NIU NGT ed ETERGO APPSCOOTER

Mi sembra che i due scooter siano abbastanza simili, e non so bene come orientarmi. Qualcuno ha avuto modo di provarli entrambi?
APPSCOOTER a me piacerebbe di più (stilisticamente e forse come impatto qualitativo?) ma temo di andare su una scelta rischiosa dato che è una startup...però ha un bel vano di carico...

Suggerimenti?
Grazie in anticipo!



Fabio70
★★ Apprendista
Messaggi: 19
Iscritto il: 26/03/2019, 16:29
Località: Nettuno
Veicolo: Silence S01

Re: Quale scooter scegliere fra Niu NGT e Etergo AppScooter

Messaggio da Fabio70 »

Salve,valuta anche Silence S01, un po' più costoso, o anche il super soco pcx in uscita fra due tre mesi.
Gigicassin
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 02/02/2020, 20:38
Località: Monza

Re: Quale scooter scegliere fra Niu NGT e Etergo AppScooter

Messaggio da Gigicassin »

Ciao, io ho fatto il preordine per l'etergo con più potenza (fino circa 90 km/h di velocità). Il vano sottosella, la possibilità di estrarre le batterie per caricarle a casa o lavoro e la velocità di punta mi han fatto scegliere questo motorino. Anche io valutavo il nuovo Niu in alternativa.

Spero che aprano le consegne presto, così da godermelo, ma dubito avverrà prima di settembre.
L'unico dubbio che mi è rimasto è legato all'assicurazione: ne conoscete che assicurino scooter elettrici così recenti? Sono in zona monza-milano
Grazie
Marcello
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 25/06/2021, 14:27
Località: sasso marconi
Veicolo: mororino

Re: Quale scooter scegliere fra Niu NGT e Etergo AppScooter

Messaggio da Marcello »

ciao, mi sapresti dire su quale sito/piattforma hai fatto l’ordine?
Grazie

Rispondi

Torna a “Etergo AppScooter”