Askoll non mi sostituisce cruscotto NGS3 con condensa

Grazie alla sua una struttura leggera che lo rende incredibilmente maneggevole, eS trasforma ogni spostamento in un viaggio divertente e piacevole.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
laurapalomba
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 06/07/2021, 15:13
Località: Roma
Veicolo: Askoll NgS3

Askoll non mi sostituisce cruscotto NGS3 con condensa

Messaggio da laurapalomba »

Scusatemi il post, ma non so che fare e quindi ho cercato su internet un forum con cui confrontarmi. Ho comprato un Askoll NgS3, più di 4.00 euro a settembre 2020 presso Energeko a Roma. Dopo un mese, 20 minuti di acqua e il cruscotto si riempie di condensa e di gocce di acqua. Energeko, da me contattata, prima mi dice che mi sostituisce il cruscotto, poi mi dice che deve sentire Askoll e fondamentalmente sparisce. Tante mail dopo, oggi finalmente mi risponde dicendomi che la condensa nel cruscotto non basta, ma ci vogliono le gocce di acqua e che quindi devo riparare io il cruscotto. A me sembra una risposta davvero singolare, oltre alla banalità abbastanza evidente che il motorino ha la condensa e le gocce di acqua dentro. Il motorino l'ho comprato nuovo e il cruscotto così a voi sembra possa andare bene? Qualcuno può consigliarmi su cosa fare? Ho scritto anche all’Askoll ma non mi risponde nessuno. Guardate la foto e ditemi se tutto questo è normale. Vi ringrazio in anticipo. laura
Cruscotto.png
Cruscotto.png (427.98 KiB) Visto 1231 volte



robertocr
★★★★ Esperto
Messaggi: 2584
Iscritto il: 31/08/2019, 13:17
Località: Ferrara

Re: Askoll non mi sostituisce cruscotto NGS3 con condensa

Messaggio da robertocr »

email dell'avvocato alla pec della Askoll e copia ad Energeko.. vedi che si svegliano subito
FV 5.2 kW + batteria LGChem + Ebike - Tesla Model Y LR "Gigetta" total black + casa full elettric con pdc,etc.etc. (prossimamente)
papazzo
★ Principiante
Messaggi: 3
Iscritto il: 05/08/2021, 15:42
Località: Milano
Veicolo: Askoll ngs3

Re: Askoll non mi sostituisce cruscotto NGS3 con condensa

Messaggio da papazzo »

Ciao, ngs3 acquistato a giugno 2021, stesso problema di condensa nel cruscotto dopo 2, ma giuro, 2 gocce di pioggia - tu hai poi risolto?
PaoloNGS3
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 23/12/2021, 18:00

Re: Askoll non mi sostituisce cruscotto NGS3 con condensa

Messaggio da PaoloNGS3 »

Io ho esattamente lo stesso problema. Quando piove, anche poco, il giorno stesso o il giorno dopo si firma la condensa e il display è illeggibile. Un meccanico (non rivenditore Askoll) mi ha detto che forse fare un buchino minuscolo nella plastica del display potrebbe risolvere. Ma preferisco non fare niente, essendo lo scooter in garanzia. Purtroppo non ci sono rivenditori Askoll nella regione dove vivo.
ofq9627xi
★ Principiante
Messaggi: 4
Iscritto il: 05/03/2024, 18:31
Veicolo: NGS3

Re: Askoll non mi sostituisce cruscotto NGS3 con condensa

Messaggio da ofq9627xi »

Altroconsumo.
Avete due anni di tempo dalla data di acquisto, perché è sicuramente un difetto di fabbrica.
Fatevi la tessera di Altroconsumo, poi scrivete alla Askoll, al venditore e mettete Altroconsumo in copia.
Vedi che corrono prima di subito.
Saluti

V.

Rispondi

Torna a “Askoll eS Line”