Rotto motore e ossidato cerchio su Askoll eS3 dopo 250 km

Grazie alla sua una struttura leggera che lo rende incredibilmente maneggevole, eS trasforma ogni spostamento in un viaggio divertente e piacevole.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Duke68
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 26/07/2021, 19:29
Veicolo: Askoll es3

Rotto motore e ossidato cerchio su Askoll eS3 dopo 250 km

Messaggio da Duke68 »

Possiedo uno scooter Askoll eS3 Evo acquistato a maggio 2021.
Da subito si sgonfiava il pneumatico anteriore dopo circa 1 giorno.
A 250 km ha iniziato a fare uno strano e preoccupante rumore.
Diagnosi: cerchione col canale interno completamente ossidato, motore rotto!
Mi è stato riparato tutto in garanzia ma certo, lo scooter top di gamma della sua categoria, dal costo non indifferente di 4400€ su strada che dopo solo due mesi e 250 km abbia il motore rotto ed il cerchio ossidato, mette tanti dubbi sulla qualità del prodotto e su quella del Made in Italy.
Siamo certi che a quelli cinesi succeda lo stesso?
Di certo in futuro non acquisterò piu' Askoll.



Marcov
★★★ Intenditore
Messaggi: 112
Iscritto il: 16/04/2021, 7:56

Re: Rotto motore e ossidato cerchio su Askoll eS3 dopo 250 km

Messaggio da Marcov »

Io ho comprato un es3 a mio figlio tre anni fa (non versione evo, ovviamente) che lo ha strapazzato di brutto. Non ha mai fatto problemi e continua a funzionare alla grande. Spero sia un caso sfortunato, mi piaceva la storia aziendale Askoll.
Kona 64 kWh - FV 3 kWp - Sonnen 4 kWh - Askoll ES 3 - Induzione Neff 7 kWp
Rispondi

Torna a “Askoll eS Line”