Fra 30 giorni cominciano le consegne dell'Audi Q4 e-tron

Audi Q4 e-tron è il primo SUV compatto premium a zero emissioni basato su di una piattaforma specifica per la mobilità elettrica.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Vale70
★★★ Intenditore
Messaggi: 131
Iscritto il: 24/05/2021, 16:11
Località: Torino
Veicolo: Q4 40 e-tron

Re: Fra 30 giorni cominciano le consegne dell'Audi Q4 e-tron

Messaggio da Vale70 »

hansino ha scritto:posso chiedere, per 'alleggerire' un pochino il serio argomento, in 'concreto' (rispetto a quanto pubblicizzato da Audi.."da 500 euro al mese") quali sono le formule 'reali' di acquisto? Più in particolare Q50...visto che mi sembra di capire che dall'ordine passeranno mesi e mesi..
Ciao, se ti riferisci al mio caso è particolare perchè ho una specie di vettura sostitutiva per la quale devo ringraziare il conce altrimenti sarei appiedato. Altrimenti anche con la formula di acquisto con 35 rate da 499 euro dovresti cmq. attendere la produzione ed in merito a questo ho letto proprio oggi, sulla mail settimanale di al volante, che nelle fabbriche tedesche di Audi si sono ridotti i turni.



Rispondi

Torna a “Audi Q4 e-tron”