Differenza tra kWh indicati in app JuicePass e Flat large

Il più grande operatore elettrico d'Italia e la seconda utlity quotata d'Europa per capacità installata.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
alefi82
★★★ Intenditore
Messaggi: 587
Iscritto il: 15/01/2019, 11:25
Località: Prato
Veicolo: Ioniq electric 38.3

Re: Differenza tra kWh indicati in app JuicePass e Flat large

Messaggio da alefi82 »

Ah se è per quello si dovrebbe caricare spesso a gratis :lol:
Mi è toccato chiamarli 2 volte perché si era bloccata l'app e segnava ricarica ion corso anche ore dopo averla terminata correttamente!!
Comunque oltre ai 193 kWh c'è anche una ricarica alla Ionity di Potenza non registrata da Enel... shhhhhhh :lol: :lol:


Ioniq 38.3 kWh Tech Polar white :D

Linusus83
★★★ Intenditore
Messaggi: 163
Iscritto il: 10/03/2021, 15:55
Località: Milano
Veicolo: Twingo Electric

Re: Differenza tra kWh indicati in app JuicePass e Flat large

Messaggio da Linusus83 »

la motivazione può essere che spesso il contatore dei kwh residui sulla flat in realtà non è aggiornato in tempo reale. io ho spesso registrato un ritardo sull'aggiornamento di 7gg circa.
controlla sulla fattura di oggi se hanno considerato tutto
Rispondi

Torna a “Enel X Way/JuicePass”