Quali tempi di consegna previsti per la Volkswagen ID.4?

Il SUV ad architettura MEB di casa Volkswagen, che sarà lanciato sul mercano nel 2021, avrà due motogeneratori per un sistema a quattro ruote motrici.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Robi Ito
★★ Apprendista
Messaggi: 48
Iscritto il: 09/06/2021, 17:49

Re: Quali tempi di consegna previsti per la Volkswagen ID.4?

Messaggio da Robi Ito »

mister ha scritto:
Onestamente sentendo diversi pareri penso che se la dovessimo ricevere per Natale faremmo i salti di gioia, con la situazione attuale dei chip ecc..
Natale 2022 visto la situazione!! :D
Comunque complimenti per la scelta: pure noi abbiamo scelto come unica auto di famiglia la ID4


Vw id4 GTX, ordinata al 2 giugno 2021, arrivata al 19 novembre! :o

Avatar utente
ID.4 GTX
★★★ Intenditore
Messaggi: 158
Iscritto il: 09/07/2021, 12:30
Località: Prov. di Roma
Veicolo: VW ID.4 GTX

Re: Quali tempi di consegna previsti per la Volkswagen ID.4?

Messaggio da ID.4 GTX »

Mi hanno comunicato la targa della mia ID.4 GTX . Adesso tra impegni di lavoro e mia comodità , ho programmato il ritiro per fine settimana. Mi aspetta un weekend ( e non solo ) di "studio" :mrgreen: .
VW ID.4 GTX -JuiceBox Pro Cellular EU 7,4 kW - contratto ENEL da 6 kW - impianto FV ENEL X Black Edition da 4 kW con accumulo da 7.2 kWh e SSP .
eugenio.a
★★★ Intenditore
Messaggi: 304
Iscritto il: 05/03/2021, 17:20
Località: Fidenza (PR)
Veicolo: Id4

Re: Quali tempi di consegna previsti per la Volkswagen ID.4?

Messaggio da eugenio.a »

Evviva... ma come ti invidio!!!
Le info che ho per la mia è che è in produzione ora. Me la immagino che gira per la fabbrica in cerca della vasca rossa per la verniciatura :D
WW Id4 Pro Performance 77kWh Wallbox ID.Charge Connect
Avatar utente
ID.4 GTX
★★★ Intenditore
Messaggi: 158
Iscritto il: 09/07/2021, 12:30
Località: Prov. di Roma
Veicolo: VW ID.4 GTX

Re: Quali tempi di consegna previsti per la Volkswagen ID.4?

Messaggio da ID.4 GTX »

Ritirata la GTX e le mie prime impressioni sono mooolto positive . Accelerazione ,specialmente in modalità Sport , impressionante :o ti "attacca" ai sedili ( a detta di qualche amico ,che ho portato con me ,abbiamo condiviso la sensazione della fase iniziale del "decollo " di un'aereo :D )- stabilità in curva adeguata alla vettura - per i consumi è ancora presto , dopo pochi km tra città ed extraurbano 19 Kw/h - guida notturna spettacolare con l'illuminazione della strada ottima -
PERICOLO MASSIMA ATTENZIONE = ho notato che nel centro abitato le persone , e non solo , non ti sentono arrivare e tendono ad attraversare la strada senza guardare ,oppure camminano in mezzo alla strada e devi suonare ,buono il timbro del clacson .....forse lo dobbiamo utilizzare più spesso delle altre auto endotermiche .Il sibilo virtuale che fà il motore non è sufficiente , secondo me, per essere immediatamente individuati.
Scusate se la qualità delle foto non è perfetta, ma rendono perfettamente l'idea della bellezza della car....... :D
Allegati
forum elettrico 3.jpg
forum elettrico 3.jpg (2.27 MiB) Visto 466 volte
forum elettrico 2.jpg
forum elettrico 2.jpg (2.26 MiB) Visto 466 volte
forum elettrico 1.jpg
forum elettrico 1.jpg (2.28 MiB) Visto 466 volte
VW ID.4 GTX -JuiceBox Pro Cellular EU 7,4 kW - contratto ENEL da 6 kW - impianto FV ENEL X Black Edition da 4 kW con accumulo da 7.2 kWh e SSP .
Robi Ito
★★ Apprendista
Messaggi: 48
Iscritto il: 09/06/2021, 17:49

Re: Quali tempi di consegna previsti per la Volkswagen ID.4?

Messaggio da Robi Ito »

Stupenda la tua Gtx!!! Sono invidioso!
Oggi io sono a 4 mesi esatti dalla comanda!!!
Divertiti con la tua nuova ev.
Vw id4 GTX, ordinata al 2 giugno 2021, arrivata al 19 novembre! :o

Avatar utente
claudiozocco
★★★ Intenditore
Messaggi: 590
Iscritto il: 10/08/2020, 10:05

Re: Quali tempi di consegna previsti per la Volkswagen ID.4?

Messaggio da claudiozocco »

complimenti, molto bella. Forse in settimana arriva anche la mia pure performance, in tal caso quasi allo scadere del quarto mese dall'ordine.
Volkswagen ID.4 pure performance
Davem
★★ Apprendista
Messaggi: 63
Iscritto il: 12/07/2021, 8:13
Veicolo: ID.4

Re: Quali tempi di consegna previsti per la Volkswagen ID.4?

Messaggio da Davem »

Davem ha scritto:Oggi, dopo la mia ennesima domanda sulla consegna (che da contratto è prevista per il 30 settembre), il concessionario ha finalmente ammesso che sono in ritardo, quando 2 settimane fa tutto era nei tempi.
ovviamente non ha saputo darmi una nuova data...
mi auto cito. Ho chiamato oggi, l'auto risulta semilavorata e ferma da un mese in attesa dei componenti mancanti. Nessuna previsione di consegna..
mister
★★★★ Esperto
Messaggi: 1151
Iscritto il: 08/09/2019, 23:09
Località: Lodi
Veicolo: Zoe R135 Intens Flex

Re: Quali tempi di consegna previsti per la Volkswagen ID.4?

Messaggio da mister »

Anche in famiglia mi dicono che l'ordine è slittato.. da produzione metà Ottobre a produzione forse inizio Gennaio...
FV 2,3 kW + 10 kWh accumulo - Renault Zoe 50 R135 Intens Flex + DC charger - Wallbox Zappi Trifase con cavo incorporato. Volkswagen ID.4 Pro Performance.(Batteria da 82 kWh lordi).
Avatar utente
fb87
★★ Apprendista
Messaggi: 60
Iscritto il: 07/07/2021, 11:59
Località: Cagliari
Veicolo: Volkswagen ID.4 1st

Re: Quali tempi di consegna previsti per la Volkswagen ID.4?

Messaggio da fb87 »

Devo ritenermi fortunato per essermi imposto di non accettare i già elevati tempi di consegna standard di 90gg. Sembra che ci facciano un piacere quando acquistiamo un'auto nuova. Per fortuna l'ho trovata in pronta consegna.
Flavio - Volkswagen ID.4 1st
paskyu
★★★★ Esperto
Messaggi: 5715
Iscritto il: 26/03/2020, 14:51
Località: Provincia di Varese
Veicolo: e-Up 2020

Re: Quali tempi di consegna previsti per la Volkswagen ID.4?

Messaggio da paskyu »

Davem ha scritto: mi auto cito. Ho chiamato oggi, l'auto risulta semilavorata e ferma da un mese in attesa dei componenti mancanti. Nessuna previsione di consegna..
Anche la e-up ordinata dai miei suoceri è nella stessa condizione.
Mancanza dì microchip.

Ciao
Casa passiva, VMC e PdC per ACS - e-Up 2020 Costa Azul +WP e SP, FV da 11kWp ed inverter da 6kW + accumulo da 10kWh

Rispondi

Torna a “Volkswagen ID.4”