Come risolvere per il completamento profilo JuicePass?

Il più grande operatore elettrico d'Italia e la seconda utlity quotata d'Europa per capacità installata.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Emanuele2008
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 30/09/2021, 13:56

Come risolvere per il completamento profilo JuicePass?

Messaggio da Emanuele2008 »

Salve,
qualcuno di voi ha riscontrato problemi con il completamento profilo su juicepass. Io ho richiesto la cancellazione del profilo unico perchè il codice fiscale era in conflitto con l' IDapple. Ma il problema non è cambiato. Dopo privacy e condizioni mi esce "si è verificatoun problema".
Qualcuno sa una soluzione? Non mi va di entrare come guest e perdere tempo ogni qual volta devo ricaricare.

grazie



Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37295
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Come risolvere per il completamento profilo JuicePass?

Messaggio da marco »

C'è già una discussione simile se non sbaglio, prova a navigare la sezione: mi pare di ricordare che avesse risolto con una telefonata al servizio clienti.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Rispondi

Torna a “Enel X Way/JuicePass”