Quale punteggio per incentivo auto Veneto avete avuto?

Aiuti economici per l'acquisto di veicoli elettrici, attrezzature o accessori che incentivino l'uso e la diffusione della mobilità elettrica
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
alexdgl
★★ Apprendista
Messaggi: 23
Iscritto il: 17/06/2021, 2:35
Località: veneto

Quale punteggio per incentivo auto Veneto avete avuto?

Messaggio da alexdgl »

Pensavo, per farci un'idea della situazione a grandissime linee ovviamente, tra noi che abbiamo inoltrato la domanda per ricevere l'incentivo, condividiamo il punteggio che avremo in graduatoria; Ricordo che si calcola così:

Immagine

Se il proprio comune rientra fra quelli che hanno adottato il provvedimento, lo trovate qui: https://www.regione.veneto.it/documents ... 6d8b231cd2

Per motivi di privacy, si può ben scrivere anche solo il punteggio senza stare a specificare come è stato calcolcato;


Io ho 19.2 punti



alexdgl
★★ Apprendista
Messaggi: 23
Iscritto il: 17/06/2021, 2:35
Località: veneto

Re: Quale punteggio per incentivo auto Veneto avete avuto?

Messaggio da alexdgl »

Ricordo che i fondi messi a disposizione dalla regione sono 5mln di €, e domande presentate circa 9000.
Con una stima molto a spanne, direi che basteranno per circa 1000 persone.
Se quindi ci troveremo al 500° posto in graduatoria, certamente otterremo l'incentivo. Suppongo si possa abbastanza sperare di ottenerlo se si sta nel primi 1000, oltre comincia a divenire sempre più difficile.
Avatar utente
AlexdeFonzo
★★★ Intenditore
Messaggi: 303
Iscritto il: 01/06/2021, 21:29

Re: Quale punteggio per incentivo auto Veneto avete avuto?

Messaggio da AlexdeFonzo »

io 19.2 il 5/5
Zoe intens my21 :D
Yisheng
★★★ Intenditore
Messaggi: 670
Iscritto il: 08/05/2021, 11:59
Località: Treviso

Re: Quale punteggio per incentivo auto Veneto avete avuto?

Messaggio da Yisheng »

Anche io 19,2.
Domanda inviata il 29/04/2021.
Tesla Model 3 Long Range AWD 2019 / VW e-Up! 2021 / BYD ATTO 3 Design 2023 - Usa il mio riferimento per acquistare un prodotto Tesla e ottenere 3 mesi di Autopilot Avanzato gratuitamente.
bonfaok
★★ Apprendista
Messaggi: 52
Iscritto il: 30/04/2021, 10:21
Località: Bonavicina
Veicolo: in acquisto

Re: Quale punteggio per incentivo auto Veneto avete avuto?

Messaggio da bonfaok »

19.2 anche per me, domanda il 30/4

Avatar utente
By_xfile
★★★★ Esperto
Messaggi: 1288
Iscritto il: 11/05/2021, 20:45
Località: Veneto
Veicolo: 500E Action

Re: Quale punteggio per incentivo auto Veneto avete avuto?

Messaggio da By_xfile »

Io 10 perché il comune non ha fatto nulla per abbattimento inquinamento, e stiamo sforando a go go
Fiat 500 Action

Rispondi

Torna a “Contributi e Incentivi”