Il regolatore di velocità si può aggiungere anche su Twingo

La Renault Twingo Z.E. sarà offerta ad un prezzo inferiore a 25 mila euro, lontano dai 32 mila euro della sorella maggiore.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Peppiniello
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 23/10/2021, 16:11
Veicolo: Twingo

Il regolatore di velocità si può aggiungere anche su Twingo

Messaggio da Peppiniello »

Ciao a tutti sono nuovo su questo gruppo ho una Twingo e lavoro in concessionaria Renault Nissan e dacia e come regalo per i possessori di Twingo ho una chicca, per tutti quelli che hanno Twingo elettrica con solo limitatore di velocità, bene si può aggiungere anche regolatore di velocità oltre al limitatore......



Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37275
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Il regolatore di velocità si può aggiungere anche su Twingo

Messaggio da marco »

Ciao, intendi una specie di cruise control? Spiegaci di più...
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
johnhardening
★★★ Intenditore
Messaggi: 435
Iscritto il: 20/06/2021, 5:18
Località: Provincia di Sondrio

Re: Il regolatore di velocità si può aggiungere anche su Twingo

Messaggio da johnhardening »

Aftermarket? Si può sapere quanto costa?
Avatar utente
val
★★★ Intenditore
Messaggi: 202
Iscritto il: 01/09/2020, 11:30
Località: Bologna
Veicolo: Twingo Z.E. Intens

Re: Il regolatore di velocità si può aggiungere anche su Twingo

Messaggio da val »

La mia ha già il cruise control
Avatar utente
daniele2588
★★★ Intenditore
Messaggi: 305
Iscritto il: 21/05/2021, 18:07
Località: Roma
Veicolo: Twingo Z.E Intens

Re: Il regolatore di velocità si può aggiungere anche su Twingo

Messaggio da daniele2588 »

La intens ce l'ha di serie. Si riferisce sicuramente alla Life o la Zen.
Renault Twingo Z.E Intens 2021 Bianco Quarzo - Sedili riscaldabili

Rexandrex
★★★ Intenditore
Messaggi: 156
Iscritto il: 23/03/2021, 18:43

Re: Il regolatore di velocità si può aggiungere anche su Twingo

Messaggio da Rexandrex »

Secondo me basta solo cambiare il tasto vicino alla leva del cambio...
aventuri
★★★★ Esperto
Messaggi: 3829
Iscritto il: 11/09/2018, 13:45
Veicolo: eGolf

Re: Il regolatore di velocità si può aggiungere anche su Twingo

Messaggio da aventuri »

Peppiniello ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo su questo gruppo ho una Twingo e lavoro in concessionaria Renault Nissan e Dacia e come regalo per ...
Ciao Peppiniello, benvenuto..

Visto che ne sai di auto del gruppo Renault e sembri disponibile, vorrei chiederti se non si vocifera anche, x la Dacia Spring, di un After market x inserire la carica DC (Fast) in quelle uscite "forzosamente" con la sola AC..

mia sorella è in quelle condizioni, purtroppo!

sarebbe un "regalo" che molti sarebbero disposti a pagar bene, credo..
got my VW eGolf back, still not fixed :( ;i still have my VWAG shares, but economy is sinking and Diess is gone: i do not feel so much wise !! - Anyway BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party! :-)
RobertoZ
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 11/11/2021, 15:34
Località: Pavia
Veicolo: Renault Twingo ZE

Re: Il regolatore di velocità si può aggiungere anche su Twingo

Messaggio da RobertoZ »

Peppiniello ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo su questo gruppo ho una Twingo e lavoro in concessionaria Renault Nissan e dacia e come regalo per i possessori di Twingo ho una chicca, per tutti quelli che hanno Twingo elettrica con solo limitatore di velocità, bene si può aggiungere anche regolatore di velocità oltre al limitatore......
Ciao.
io ho una Twingo ZE Zen senza regolatore di velocità.
Che cosa dovrei fare per poterlo aggiungere ?

Grazie mille
giuppe72
★★★ Intenditore
Messaggi: 454
Iscritto il: 03/02/2021, 15:37
Località: Lastra a Signa
Veicolo: Twingo Z.E.

Re: Il regolatore di velocità si può aggiungere anche su Twingo

Messaggio da giuppe72 »

aventuri ha scritto:........vorrei chiederti se non si vocifera anche, x la Dacia Spring, di un After market x inserire la carica DC (Fast) in quelle uscite "forzosamente" con la sola AC......
Non penso che ci voglia un esperto per dirti che non si può fare! O meglio, nella vita tutto è fattibile ma sicuramente in questo caso se "economicamente" ne valga la pena. Dovuto a questo tipo di circuiteria direi che la cosa sia infattibile.
Twingo Z.E. INTENS 2020 - Fotovoltaico 6 Kwh - Accumulo 15 Kwh - Citroën AMI
aventuri
★★★★ Esperto
Messaggi: 3829
Iscritto il: 11/09/2018, 13:45
Veicolo: eGolf

Re: Il regolatore di velocità si può aggiungere anche su Twingo

Messaggio da aventuri »

giuppe72 ha scritto: Non penso che ci voglia un esperto per dirti che non si può fare! O meglio, nella vita tutto è fattibile ma sicuramente in questo caso se "economicamente" ne valga la pena. Dovuto a questo tipo di circuiteria direi che la cosa sia infattibile.
Bah, leggo qui sotto che qualcuno c'è riuscito e che si parla di 900€, rispetto i 600€€ dell'optional all'ordine..

possibile-montare-presa-dc-su-spring-do ... 10-50.html

Tu ne sei al corrente?

Comunque se la cifra è questa, direi che è ancora conveniente x dare alla Spring più versatilità.. per me. Poi c'è chi preferisce sicuramente risparmiare anche su questo!
got my VW eGolf back, still not fixed :( ;i still have my VWAG shares, but economy is sinking and Diess is gone: i do not feel so much wise !! - Anyway BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party! :-)

Rispondi

Torna a “Renault Twingo Z.E.”