Un allarme connesso su Hyundai Kona ne invalida garanzia?

La Kona a zero emissioni utilizza un powertrain da 150kW associato ad una batteria in grado di garantire un'autonomia fino a 400 km
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
JackB
★★★ Intenditore
Messaggi: 171
Iscritto il: 15/06/2021, 9:44
Località: Roma
Veicolo: Kona 64Kwh Xline

Un allarme connesso su Hyundai Kona ne invalida garanzia?

Messaggio da JackB »

Sono in procinto di far installare sulla mia Kona un allarme del genere connesso e con GPS integrato.
E' di una ditta di Vicenza.
Non so se posso citarne il nome anche perchè il mio intento è non fare pubblicità ma avere dei pareri da chi lo ha già installato.

Cosa pensate di un allarme che non fa scattare una sirena e fa lampeggiare tutte le luci della macchina ma che rilevata l'intrusione, segnala il fatto al proprietario tramite SMS.
Che registra la posizione e la invia alla centrale operativa, dando modo di indicare chiaramente alla Polizia dove si trovi l'automobile e in caso, permetta di bloccare il motore e non farla muovere da dove si trova in quel momento.

Se avete capito di quale parlo e/o posso citare il nome, vi prego di condividere il vostro parere.

Inoltre, questo tipo di sistema elettronico inserito nell'auto, potrebbe in qualche modo invalidare la garanzia?


Kona Xline 64KWh Sunset red

rleo79
★★ Apprendista
Messaggi: 45
Iscritto il: 20/07/2021, 22:02
Località: Vicenza
Veicolo: Renault Twingo Z.E.

Re: Un allarme connesso su Hyundai Kona ne invalida garanzia?

Messaggio da rleo79 »

Credo tu stia parlando del WiDNA… che qua a Vicenza installano sia Ford che Renault su veicoli nuovi, anzi credo facciano installare direttamente da WiDNA.
Secondo me non invalida la garanzia…
JackB
★★★ Intenditore
Messaggi: 171
Iscritto il: 15/06/2021, 9:44
Località: Roma
Veicolo: Kona 64Kwh Xline

Re: Un allarme connesso su Hyundai Kona ne invalida garanzia?

Messaggio da JackB »

che qua a Vicenza installano sia Ford che Renault su veicoli nuovi, anzi credo facciano installare direttamente da WiDNA.
Si esatto, così mi ha detto il venditore.
Kona Xline 64KWh Sunset red

Rispondi

Torna a “Hyundai Kona Electric”