Ricarica Corsa-e si interrompe quando avvio clima da remoto

Opel Corsa-e è dotate di batteria da 50 kWh sotto il pianale che consente fino a 340 km di autonomia, secondo il nuovo ciclo omologativo WLTP.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
babao
★★★ Intenditore
Messaggi: 218
Iscritto il: 12/01/2019, 9:01
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Ricarica Corsa-e si interrompe quando avvio clima da remoto

Messaggio da babao »

Ho parlato con un meccanico competente sulle auto elettriche della concessionaria dove ho comprato la corsa-e, e spiegato il problema della ricarica che sì interrompe quando faccio partire da remoto il preriscaldamento ed è rimasto meravigliato di ciò! Infatti mi ha spiegato che a tutti i clienti elettrici viene proprio consigliato anche dalla casa madre, di preriscaldare l'auto con la carica attiva e che quindi l' interruzione di quest'ultima non dovrebbe avvenire. Anzi questa cosa è la prima volta che gli viene detta e quindi, come supponevo, non sapeva darmi una spiegazione certa ma solo fare delle ipotesi del problema. Comunque contatterà al più presto la casa madre e mi richiamerà appena possibile. Mah... staremo a vedere :roll:


Opel Corsa-e elegance - https://www.skysurf.it/

Rispondi

Torna a “Opel Corsa-e”