Come risolvere il problema delle foto con iPhone ruotate

Sezione contenente le discussioni inerenti la piattaforma su cui è basato il Forum Elettrico, ove imparare ad utilizzarla al meglio
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
marcober
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 11190
Iscritto il: 17/05/2017, 10:59
Veicolo: Zoe Q90
Contatta:

Re: Come risolvere il problema delle foto con iPhone ruotate

Messaggio da marcober »

L'ultimo messaggio mi appare scritto da destra a sinistra ..per cui non sono in grado di decifrarlo...questi IPhone sino davvero poco interoperabilità..peccato...spero sia un messaggio di secondaria importanza :D


ZOE Q90 - FV: 15 kW Sunpower - Riscaldamento: PDC - Se non la conosci scarica https://www.needtocharge.com/

Mmeacci
★★★ Intenditore
Messaggi: 822
Iscritto il: 15/05/2018, 15:02
Località: Anzio (Rm)
Veicolo: Tesla Model Y,Twizy

Re: Come risolvere il problema delle foto con iPhone ruotate

Messaggio da Mmeacci »

Io ho un iPhone X, non ha il tasto, avevo posizionato il telefono come se avessi il tasto, quindi parte bassa del telefono a sinistra, i tasti del volume in alto, ma in questo modo la fotocamera è in basso. Forse devo girarlo e mettere la parte bassa del telefono a destra. Ora posto una foto e mi dite come la vedete
Marco Meacci - Twizy 80- Zoe 50 -Tesla Model Y RWD- Citroen Ami-Airwheell Q3- Monopattino Xiaomi Mi pro- FV 6kwp
Mmeacci
★★★ Intenditore
Messaggi: 822
Iscritto il: 15/05/2018, 15:02
Località: Anzio (Rm)
Veicolo: Tesla Model Y,Twizy

Re: Come risolvere il problema delle foto con iPhone ruotate

Messaggio da Mmeacci »

Ecco la foto
F4093546-07E1-4B58-9284-4149CE9CA77B.jpeg
F4093546-07E1-4B58-9284-4149CE9CA77B.jpeg (203.36 KiB) Visto 1606 volte
Marco Meacci - Twizy 80- Zoe 50 -Tesla Model Y RWD- Citroen Ami-Airwheell Q3- Monopattino Xiaomi Mi pro- FV 6kwp
Avatar utente
roberto72
★★★★ Esperto
Messaggi: 2306
Iscritto il: 28/03/2017, 11:17
Località: Spinea
Veicolo: Leaf 24 kWh

Re: Come risolvere il problema delle foto con iPhone ruotate

Messaggio da roberto72 »

Mmeacci ha scritto:Ecco la foto
Da Windows la vedo dritta, sia con Firefox che con Explorer
Nissan Leaf 24 kWh Consumo Immagine - Impianto FV 4,7 kWp
Avatar utente
roberto72
★★★★ Esperto
Messaggi: 2306
Iscritto il: 28/03/2017, 11:17
Località: Spinea
Veicolo: Leaf 24 kWh

Re: Come risolvere il problema delle foto con iPhone ruotate

Messaggio da roberto72 »

marcober ha scritto:L'ultimo messaggio mi appare scritto da destra a sinistra ..per cui non sono in grado di decifrarlo...
:lol: :lol: :lol: :lol:
Nissan Leaf 24 kWh Consumo Immagine - Impianto FV 4,7 kWp

Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37317
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Come risolvere il problema delle foto con iPhone ruotate

Messaggio da marco »

Mmeacci ha scritto:Ecco la foto
Confermo che così va bene: tienilo a mente per le prossime foto e sei/siamo a posto ;)
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
marcober
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 11190
Iscritto il: 17/05/2017, 10:59
Veicolo: Zoe Q90
Contatta:

Re: Come risolvere il problema delle foto con iPhone ruotate

Messaggio da marcober »

marco ha scritto:
Mmeacci ha scritto:Ecco la foto
Confermo che così va bene: tienilo a mente per le prossime foto e sei/siamo a posto ;)
Solo che di fatto allora non c’e Una “regola Apple”...salvo che con L’X la dimensione porti in automatico ad introdurre il ridimensionamento che elimina il problema alla radice?
ZOE Q90 - FV: 15 kW Sunpower - Riscaldamento: PDC - Se non la conosci scarica https://www.needtocharge.com/
Mmeacci
★★★ Intenditore
Messaggi: 822
Iscritto il: 15/05/2018, 15:02
Località: Anzio (Rm)
Veicolo: Tesla Model Y,Twizy

Re: Come risolvere il problema delle foto con iPhone ruotate

Messaggio da Mmeacci »

roberto72 ha scritto:
marcober ha scritto:L'ultimo messaggio mi appare scritto da destra a sinistra ..per cui non sono in grado di decifrarlo...
:lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: .
Quindi per la guida..... con iPhone X telefono orizzontale con il lato basso a destra.... per intenderci, lato connettore di ricarica a destra.
Marco Meacci - Twizy 80- Zoe 50 -Tesla Model Y RWD- Citroen Ami-Airwheell Q3- Monopattino Xiaomi Mi pro- FV 6kwp
Avatar utente
roberto72
★★★★ Esperto
Messaggi: 2306
Iscritto il: 28/03/2017, 11:17
Località: Spinea
Veicolo: Leaf 24 kWh

Re: Come risolvere il problema delle foto con iPhone ruotate

Messaggio da roberto72 »

Mmeacci ha scritto: Quindi per la guida..... con iPhone X telefono orizzontale con il lato basso a destra.... per intenderci, lato connettore di ricarica a destra.
Allora se anche con l'X è così, possiamo generalizzare per tutti i dispositivi IOS...lato basso (dove c'è il connettore di ricarica) a destra di chi fa la foto...
@marco
@selidori
Siamo venuti a capo della cosa?
Nissan Leaf 24 kWh Consumo Immagine - Impianto FV 4,7 kWp
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37317
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Come risolvere il problema delle foto con iPhone ruotate

Messaggio da marco »

roberto72 ha scritto: Allora se anche con l'X è così, possiamo generalizzare per tutti i dispositivi IOS...lato basso (dove c'è il connettore di ricarica) a destra di chi fa la foto
Anche per il mio Android è così: viene naturale farle in questo modo per un destro... chi le ha fatte spesso ruotate, è forse mancino?
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Rispondi

Torna a “Uso del forum”