Quali dotazioni di serie aggiuntive ci sono sulla Model Y?

Tesla forum per discutere del SUV elettrico versatile e spazioso: prestazioni brillanti, sicurezza avanzata e connettività intelligente
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Med Ellis
★★★ Intenditore
Messaggi: 720
Iscritto il: 09/07/2019, 22:41
Località: Milano
Veicolo: '19 Tesla Model3 SR+

Re: Quali dotazioni di serie aggiuntive ci sono sulla Model Y?

Messaggio da Med Ellis »

baxxx73 ha scritto:Comunque ho fatto un piccolo sondaggio sul gruppo telegram di Tesla e finora a nessuno è stata consegnata una Tesla senza carichino.
Anche il sito Tesla conferma che è fornito di serie

https://www.tesla.com/it_IT/support/home-charging


2019 Tesla Model3 SR+ -- FV 4.69kWp

red69
★★★★ Esperto
Messaggi: 4735
Iscritto il: 02/11/2020, 16:09
Località: milano e sicilia
Veicolo: tesla M3LR Twingo

Re: Quali dotazioni di serie aggiuntive ci sono sulla Model Y?

Messaggio da red69 »

La lotta agli sprechi è stata sempre una fantastica scusa per tagliare i costi di azienda ;)
Tesla M3 LR - Twingo Ze Intens - E-bike Lapierre - Ducati Peg Perego - Pista Polistil - Spazzolino Oral B- Electric addicted not obsessed - Guido solo elettrico, ma non sono fissato e ne riconosco gli attuali limiti
alby62
★★★★ Esperto
Messaggi: 1869
Iscritto il: 19/12/2019, 8:16
Località: gorla maggiore
Veicolo: Zero DS 13 kWh

Re: Quali dotazioni di serie aggiuntive ci sono sulla Model Y?

Messaggio da alby62 »

styo carichino , è un " coso " che non uso ,mai , ma una volta al mare tutte le colonnine non funzionavano sia becharge e enel x e duferco, meno male che col santo carichino , l'ho ricaricata da casa ( 2 casa) , l'unica volta in 15 mesi .
Zero ds 13 kwh 2017. mini countryman cooper s phev, imp 2.943 kwp sunpower 327w abb powerone 3.0, pdc daikin smart inverter 10kw
ilratman
★★★ Intenditore
Messaggi: 373
Iscritto il: 20/02/2021, 16:26
Località: gorizia

Re: Quali dotazioni di serie aggiuntive ci sono sulla Model Y?

Messaggio da ilratman »

Grazie delle risposte, se ho capito bene dovrò vedere quello che arriva, l'auto è a noleggio e l'ordine del noleggiatore è di aprile, io l'ho prenotata lunedì ma non centra.
Se arriva il carichino meglio mi servirebbe almeno nei primi giorni fino a che non attiviamo le tessere o l'account tesla.
Tesla Model Y LR Dual Motor 07/2022 101000km@172Wh/km 17300kWh.
ilratman
★★★ Intenditore
Messaggi: 373
Iscritto il: 20/02/2021, 16:26
Località: gorizia

Re: Quali dotazioni di serie aggiuntive ci sono sulla Model Y?

Messaggio da ilratman »

Domani mattina la ritiro...

Ho già configurato l'account tesla come business con carta aziendale, come faccio poi ad associarli l'auto? Vorrei che poi fosse tutto automatico ai SUC.
Tesla Model Y LR Dual Motor 07/2022 101000km@172Wh/km 17300kWh.

ilratman
★★★ Intenditore
Messaggi: 373
Iscritto il: 20/02/2021, 16:26
Località: gorizia

Re: Quali dotazioni di serie aggiuntive ci sono sulla Model Y?

Messaggio da ilratman »

Ritirata e il carichino è compreso.
Non sono però riuscito a sincronizzare l'account tesla con la macchina, devo capire come fare visto che l'auto è a noleggio.
In compenso carico ai suc lo stesso.
La cappelliera è oscena, tolta subito.
Tesla Model Y LR Dual Motor 07/2022 101000km@172Wh/km 17300kWh.

Rispondi

Torna a “Tesla Model Y”