Nuovo impianto audio su Fiat 500e firmato JBL e Andrea Bocelli

Il classico di casa Fiat nelle due versioni elettrificate: quella prodotta in California dal 2013-2019 e la Nuova 500, realizzata a Mirafiori dal 2020.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
500elettrica
★★★ Intenditore
Messaggi: 740
Iscritto il: 17/11/2021, 17:45
Veicolo: 500&Bianca

Nuovo impianto audio su Fiat 500e firmato JBL e Andrea Bocelli

Messaggio da 500elettrica »

Finalmente un impianto audio di qualità su Fiat 500e, messo a punto da JBL in collaborazione con Andrea Bocelli. Di serie su La Prima By Bocelli.


Hai perso la compagna/o? Non preoccuparti, ne troverai degli altri, e perderai anche quelli. Nasciamo, Viviamo, Moriamo, così, come quando si Sogna, Soli. Siamo semplici funzionari della specie, individui creati secondo i dettami di natura, per riprodurci, non per essere felici.

Lordkelvin80
★★ Apprendista
Messaggi: 88
Iscritto il: 01/03/2022, 13:33

Re: Nuovo impianto audio su Fiat 500e firmato JBL e Andrea Bocelli

Messaggio da Lordkelvin80 »

500elettrica ha scritto:Finalmente un impianto audio di qualità su Fiat 500e, messo a punto da JBL in collaborazione con Andrea Bocelli. Di serie su La Prima By Bocelli.
In effetti il sound è una delle pochissime cose che non mi sia piaciuta della 500e
500elettrica
★★★ Intenditore
Messaggi: 740
Iscritto il: 17/11/2021, 17:45
Veicolo: 500&Bianca

Re: Nuovo impianto audio su Fiat 500e firmato JBL e Andrea Bocelli

Messaggio da 500elettrica »

A beh..., ma nella tua prova "semiseria" non lo hai scritto.....
Hai perso la compagna/o? Non preoccuparti, ne troverai degli altri, e perderai anche quelli. Nasciamo, Viviamo, Moriamo, così, come quando si Sogna, Soli. Siamo semplici funzionari della specie, individui creati secondo i dettami di natura, per riprodurci, non per essere felici.
Kimera
Bannato
Messaggi: 5287
Iscritto il: 27/12/2018, 14:30

Re: Nuovo impianto audio su Fiat 500e firmato JBL e Andrea Bocelli

Messaggio da Kimera »

Molte auto di questo segmento lasciano un po' l'amaro in bocca per la qualità audio.
Anche la mia Corsa-e ha molte carenze, tra cui frequenze medie scarse e bassi non particolarmente profondi...
(ex) C-Zero AFFIDABILISSIMA - (ex) Renault Zoe R240 Intens, 2016 - Opel Corsa-e: Maledetto OBC! :evil:
neuro
★★★ Intenditore
Messaggi: 646
Iscritto il: 23/11/2017, 21:36
Località: Ticino (Svizzera)
Veicolo: ID.3 Pro S Tour

Re: Nuovo impianto audio su Fiat 500e firmato JBL e Andrea Bocelli

Messaggio da neuro »

ciao, ma anche l'audio di quelle con 6 altoparlanti è scarso?
Mazda MX-30 R-EV Prime-line. Ex ID.3 Pro S Tour e Opel Ampera-e.

500elettrica
★★★ Intenditore
Messaggi: 740
Iscritto il: 17/11/2021, 17:45
Veicolo: 500&Bianca

Re: Nuovo impianto audio su Fiat 500e firmato JBL e Andrea Bocelli

Messaggio da 500elettrica »

La mia 500e ha il pacchetto che comprende 6 altoparlanti, nonostante io sia appassionato di musica, lo lascio spento perchè a me da fastidio, ho fatto anche una chiavetta con audio non compresso quindi non mp3, ma file WAV.

Ho anche la 500 classica, diesel, e devo ammettere che in questo caso, nonostante sia datato, lo ascolto senza problemi.

Spero vivamente che abbiano fatto un buon lavoro con JBL, per ora su La Prima, dovrebbero estenderlo, almeno come optional, a tutta la gamma. JBL fa parte del gruppo Harman International, acquistato qualche anno fa da Samsung.
Hai perso la compagna/o? Non preoccuparti, ne troverai degli altri, e perderai anche quelli. Nasciamo, Viviamo, Moriamo, così, come quando si Sogna, Soli. Siamo semplici funzionari della specie, individui creati secondo i dettami di natura, per riprodurci, non per essere felici.
neuro
★★★ Intenditore
Messaggi: 646
Iscritto il: 23/11/2017, 21:36
Località: Ticino (Svizzera)
Veicolo: ID.3 Pro S Tour

Re: Nuovo impianto audio su Fiat 500e firmato JBL e Andrea Bocelli

Messaggio da neuro »

La Bocelli è arrivata anche in Svizzera ma che PREZZI!!! La berlina costa CHF 39'690.00 e a differenza del listino italiano dove prima alcuni accessori erano di serie e ora sono optional, in Svizzera gli hanno tenuti tutti di serie! L'unco optional (a parte il metallizzato e il nero) è un pacchetto da CHF 1'050.00 che comprende i cristalli post. oscurati, l'allarme perimetrale e i sedili e parabrezza riscaldati.
Ho notato anche che non è più disponibile il tetto apribile.
Mazda MX-30 R-EV Prime-line. Ex ID.3 Pro S Tour e Opel Ampera-e.
500elettrica
★★★ Intenditore
Messaggi: 740
Iscritto il: 17/11/2021, 17:45
Veicolo: 500&Bianca

Re: Nuovo impianto audio su Fiat 500e firmato JBL e Andrea Bocelli

Messaggio da 500elettrica »

Aggiungendo qualcosa, ma nemmeno tanto, si compra la Tesla base...
Hai perso la compagna/o? Non preoccuparti, ne troverai degli altri, e perderai anche quelli. Nasciamo, Viviamo, Moriamo, così, come quando si Sogna, Soli. Siamo semplici funzionari della specie, individui creati secondo i dettami di natura, per riprodurci, non per essere felici.

Rispondi

Torna a “Fiat 500e”