Premesso che di bug ce ne sono sempre stati vorrei riferirmi all’ultima versione dell’app (giusto per essere i più specifici possibile) quindi la “v 4.3.23 (1119)”.selidori ha scritto:Scusate però quando si parla di app secondo me è importante almeno definire se si parla di apple o android, visto sono due mondi differenti.
Poi non sarebbe pure male riportare l'OS
Io con IOS 15.4 (ultimo aggiornamento possibile) oggi non sono riuscito ad aprire l’app da CarPlay come al solito fino a quando non ho sbloccato l’iPhone perché se lo schermo è spento l’app va in crash e CarPlay torna in home.
Sono riuscito ad avviare la ricarica ma poco dopo mi è apparsa la scritta “Login non effettuato“.
Allora ho avviato l’app dall’iPhone e ho dovuto reinserire le credenziali solo che non visualizzavo la sessione di ricarica in corso sia da iPhone sia su CarPlay.
Da allora ho continuato a riavviare JuicePass dal cell e dalla radio per parecchie volte ed è stato un continuo alternarsi tra il messaggio “Login non effettuato“ e “Abbiamo bisogno di qualche ulteriore informazione per completare il tuo profilo, affinché tu possa cominciare a usare JuicePass”.
Il bello è che comparivano pur essendo loggato..
Poi finalmente all’ennesima volta sono riuscito a visualizzare la ricarica in corso per terminarla.
Ok, tutti bug che ho visto più volte a parte l’ultima schermata ma mi chiedo se sia possibile che non ci sia mai un miglioramento.
Ah, per la questione coupon sono arrivato a 5 con totale di 50 kWh ma qui immagino sia più un problema di sistema che di app.