È possibile controllare da app Sunra lo stato di carica batterie?

Sunra Robo-S raggiunge una velocità di 90km/h, e dispone di un vano sottosella spazioso che può contenere uno casco jet di grosse dimensioni.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
salvo150ps
★ Principiante
Messaggi: 4
Iscritto il: 20/05/2022, 7:04
Località: Milano
Veicolo: Sunra Robo-s

È possibile controllare da app Sunra lo stato di carica batterie?

Messaggio da salvo150ps »

Ciao a tutti, da un paio di giorni ho ritirato il mio Robo-s, ma sto avendo qualche problema con l'app della casa madre. A quanto mi hanno detto ed ho letto, dall'app si possono controllare km totali ed anche stato di ricarica delle batterie, ma sinceramente non trovo nessuna di queste due sezioni. Penso siano indispensabili, soprattutto visto che il display dello scooter mostra solo i km parziali del singolo viaggio che si sta affrontando.
Qualcuno con un Sunra riesce a darmi qualche indicazione? Probabilmente sono io rinco... a non trovare la sezione che cerco

Grazie mille a tutti e buona giornata



Avatar utente
sunra robo-s FVG
★★ Apprendista
Messaggi: 98
Iscritto il: 28/02/2022, 14:07
Veicolo: Sunra Robo-s

Re: È possibile controllare da app Sunra lo stato di carica batterie?

Messaggio da sunra robo-s FVG »

ciao,
l'app non mostra nulla di tutto cio, almeno su Sunra e fino alla versione attuale... sia mai che qualcuno di loro si metta a leggere i forum (anche quelli tedeschi che sono belli ripieni di segnalazioni ed eventuali migliorie).
Per vedere i km totali, devi accendere lo scooter e guardare il display... nei primi tot secondi ti viene mostrato l'ODO e poi la distanza che stai percorrendo ora (per me utile quando faccio viaggi "lunghi" di 30k così so +- quanto mi rimane e nel caso dove fermarmi per ricaricare.
Ti consiglio di leggere bene il manuale che ti hanno dato, sembra scarno ma almeno le cose base ci sono.
salvo150ps
★ Principiante
Messaggi: 4
Iscritto il: 20/05/2022, 7:04
Località: Milano
Veicolo: Sunra Robo-s

Re: È possibile controllare da app Sunra lo stato di carica batterie?

Messaggio da salvo150ps »

Ti ringrazio per le info che mi hai dato. Purtroppo sono litigato con l'inglese. Ho provato a leggere, ma ho capito poco e niente. Intanto grazie così. Buon weekend
Avatar utente
sunra robo-s FVG
★★ Apprendista
Messaggi: 98
Iscritto il: 28/02/2022, 14:07
Veicolo: Sunra Robo-s

Re: È possibile controllare da app Sunra lo stato di carica batterie?

Messaggio da sunra robo-s FVG »

Ma il manuale che da Sunra Italia è in italiano... inoltre con l'app di google traduttore è molto facile avere la traduzione direttamente dalle foto.

Rispondi

Torna a “Sunra Robo-S”