Colonnina Be Charge 22 kW Milano MI Via Carlo D'Adda 9

Colonnine elettriche Milano: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20617
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Colonnina Be Charge 22 kW Milano MI Via Carlo D'Adda 9

Messaggio da selidori »

Solitamente non faccio recensioni di colonnine quick, a meno di casi particolari, come è appunto questa....

E' particolare perchè ne apprendo l'esistenza dalla richiesta fatta al comune di Milano:
https://archive.ph/wip/egFKL
(la pagina dura solo 2 settimane ed è il motivo per cui ho linkato screenshot)
e fin qua niente di strano, solo che di solito la richiesta è preventiva (a volte passa anche un'anno prima che effettivamente appaia qualcosa) mentre non solo la colonnin già c'e', ma addirittura è stata catturata da STREETVIEW! :o
vedo è anche già stata "pisciata"
vedo è anche già stata "pisciata"
dadda.jpg (305.42 KiB) Visto 340 volte
https://goo.gl/maps/cRvLNS5HsmMbcfmZ7
Siamo al top del tempo reale e dell'efficienza e velocità del mondo che sogno!!!

Aggiungo una cosa... spero e penso che quella buca l'abbiano chiusa in pochi giorni e quindi ora la strada sia rimasta transitabile, viceversa chiaramente la colonnina non sarebbe utilizzabile.
C'e' da passare nella vita e vedere come siamo messi.

Non conosco la zona ma siamo pieno Milano (non centro ma cmq ampiamente dentro circonvallazione) e seppure sul naviglio non proprio la movida, anche se direi che con soli 15 minuti di scarpinamento si trova appunto quell'ambiente.

Ovviamente ad oggi non penso sia attiva.
ord_viab_2022_0787_gpv_082791_VIA_D'ADDA_CARLO.pdf
(489.64 KiB) Scaricato 13 volte


FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

Mattia4
★★★ Intenditore
Messaggi: 964
Iscritto il: 09/11/2020, 13:42
Località: Sesto S.G. (MI)
Veicolo: Tesla Model3 LR 2020

Re: Colonnina Be Charge 22 kW Milano MI Via Carlo D'Adda 9

Messaggio da Mattia4 »

Eccola, ancora spenta
IMG_20221022_151456_025.jpg
IMG_20221022_151456_025.jpg (232.18 KiB) Visto 239 volte
Mattia4
★★★ Intenditore
Messaggi: 964
Iscritto il: 09/11/2020, 13:42
Località: Sesto S.G. (MI)
Veicolo: Tesla Model3 LR 2020

Re: Colonnina Be Charge 22 kW Milano MI Via Carlo D'Adda 9

Messaggio da Mattia4 »

Attiva

Rispondi

Torna a “Milano”