Quando arriverà l’aggiornamento OTA 3.0 per ID.3 in Italia?

Volkswagen ID.3 sarà disponibile in versioni a scalare per autonomia: 348, 425 e 554 km
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
paoloG
★★★ Intenditore
Messaggi: 614
Iscritto il: 26/11/2021, 10:11

Re: Quando arriverà l’aggiornamento OTA 3.0 per ID.3 in Italia?

Messaggio da paoloG »

max83tv ha scritto:Appena ritirata
e c'è lo store? cosa si può comprare dallo store? fotografaci tutto!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



max83tv
★★★ Intenditore
Messaggi: 258
Iscritto il: 29/06/2022, 15:58
Località: TV
Veicolo: ID.3 Pro Performance

Re: Quando arriverà l’aggiornamento OTA 3.0 per ID.3 in Italia?

Messaggio da max83tv »

paoloG ha scritto: e c'è lo store? cosa si può comprare dallo store? fotografaci tutto!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
C'è lo store, però non mi lascia ancora fare la connessione con il WeConnect ID
paoloG
★★★ Intenditore
Messaggi: 614
Iscritto il: 26/11/2021, 10:11

Re: Quando arriverà l’aggiornamento OTA 3.0 per ID.3 in Italia?

Messaggio da paoloG »

mostraci anche i nuovi widget della schermata principale, ci dovrebbe essere il clima e qualche altra sciccheria.

e poi col 3.0 dovresti avere la carica al punto di destinazione col navi, riesci a capire se conta anche salite e discese o fa come quello vecchio che semplicemente guarda quanto hai consumato e quanti km mancano?

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
max83tv
★★★ Intenditore
Messaggi: 258
Iscritto il: 29/06/2022, 15:58
Località: TV
Veicolo: ID.3 Pro Performance

Re: Quando arriverà l’aggiornamento OTA 3.0 per ID.3 in Italia?

Messaggio da max83tv »

paoloG ha scritto:mostraci anche i nuovi widget della schermata principale, ci dovrebbe essere il clima e qualche altra sciccheria.
C'è il clima ma è abbastanza inutile, dato che non ha il tasto accensione/spegnimento
paoloG ha scritto: e poi col 3.0 dovresti avere la carica al punto di destinazione col navi, riesci a capire se conta anche salite e discese o fa come quello vecchio che semplicemente guarda quanto hai consumato e quanti km mancano?
È abbastanza affidabile, tiene conto anche delle salite. Ieri sono stato in montagna e ha azzeccato il livello di carica a destinazione.
Comunque se inserisco una destinazione mi mostra come l'allegato la situazione batteria a destinazione
Allegati
IMG_3100.jpg
IMG_3100.jpg (189.24 KiB) Visto 628 volte
paoloG
★★★ Intenditore
Messaggi: 614
Iscritto il: 26/11/2021, 10:11

Re: Quando arriverà l’aggiornamento OTA 3.0 per ID.3 in Italia?

Messaggio da paoloG »

max83tv ha scritto:È abbastanza affidabile, tiene conto anche delle salite. Ieri sono stato in montagna e ha azzeccato il livello di carica a destinazione.
Comunque se inserisco una destinazione mi mostra come l'allegato la situazione batteria a destinazione
quella che ci dai è un'ottima notizia!

hai notato anche se all'aumentare della velocità diminuisce l'autonomia e viceversa (intendo quella all'arrivo)?
ci sono nei menù dei setting per le velocità? (tipo in autostrada max 110km/h o cose del genere)?

grazie per le info! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

max83tv
★★★ Intenditore
Messaggi: 258
Iscritto il: 29/06/2022, 15:58
Località: TV
Veicolo: ID.3 Pro Performance

Re: Quando arriverà l’aggiornamento OTA 3.0 per ID.3 in Italia?

Messaggio da max83tv »

Sinceramente non l'ho usato più di tanto il navi.
Non ho visto menu per setting di velocità, ma non li ho nemmeno cercati :D
Davidenani
★★★ Intenditore
Messaggi: 969
Iscritto il: 17/03/2021, 0:16
Località: Treviso
Veicolo: ID4 Pro Performance

Re: Quando arriverà l’aggiornamento OTA 3.0 per ID.3 in Italia?

Messaggio da Davidenani »

Seee… vabbè :oops: :oops: :oops:
B8EBC96C-6355-4AD5-A822-A196D694CEEA.jpeg
B8EBC96C-6355-4AD5-A822-A196D694CEEA.jpeg (266.1 KiB) Visto 451 volte
Avatar utente
claudiozocco
★★★ Intenditore
Messaggi: 590
Iscritto il: 10/08/2020, 10:05

Re: Quando arriverà l’aggiornamento OTA 3.0 per ID.3 in Italia?

Messaggio da claudiozocco »

Sì, su plug & charge Volkswagen ci sta lavorando da un po', sicuramente lo implementeranno e sarebbe una gran comodità averlo. Bisogna sempre capire se è attivabile su tutti i modelli o se, come abbiamo cominciato ad imparare, non è stata così lungimirante come ci si aspettava, viste tutte le dichiarazioni e annunci.
Volkswagen ID.4 pure performance
paoloG
★★★ Intenditore
Messaggi: 614
Iscritto il: 26/11/2021, 10:11

Re: Quando arriverà l’aggiornamento OTA 3.0 per ID.3 in Italia?

Messaggio da paoloG »

dovrebbe essere su tutti i modelli. non mi pareva di aver letto distinzioni (tipo quella del sensore laterale passa ruote per alcune funzioni).
paoloG
★★★ Intenditore
Messaggi: 614
Iscritto il: 26/11/2021, 10:11

Re: Quando arriverà l’aggiornamento OTA 3.0 per ID.3 in Italia?

Messaggio da paoloG »

però abbiamo un app che fa tutto... che soddisfazione. peccato l'auto non gli stia dietro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Rispondi

Torna a “Volkswagen ID.3”