Attenzione a non fare incidenti perché mancano i ricambi

Per discutere di modelli di cui non esiste ancora una sezione o di problematiche comuni legate a tutte le marche e modelli di automobili elettriche.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
500elettrica
★★★ Intenditore
Messaggi: 743
Iscritto il: 17/11/2021, 17:45
Veicolo: 500&Bianca

Attenzione a non fare incidenti perché mancano i ricambi

Messaggio da 500elettrica »

Sappiamo perfettamente che mancano pezzi per quasi tutte le auto, le consegne di auto nuove stanno subendo ritardi...

Purtroppo accade la stessa cosa per i ricambi, in considerazione di ciò, prestate la massima attenzione a non fare incidenti, sicuramente nessuno se li va a cercare ma in questo periodo guidate con estremo rigore, la vostra auto, di qualsiasi marca, potrebbe subire ritardi nel processo di riparazione e rimanere in un angolo della carrozzeria anche per settimane o mesi in attesa di pezzi, parola di mio amico carrozziere.


Hai perso la compagna/o? Non preoccuparti, ne troverai degli altri, e perderai anche quelli. Nasciamo, Viviamo, Moriamo, così, come quando si Sogna, Soli. Siamo semplici funzionari della specie, individui creati secondo i dettami di natura, per riprodurci, non per essere felici.

sl45h
★★★★ Esperto
Messaggi: 3545
Iscritto il: 24/03/2018, 20:37
Località: Udine

Re: Attenzione a non fare incidenti perché mancano i ricambi

Messaggio da sl45h »

...non mi sembra una grande novità... :?

sl45h
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20659
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Attenzione a non fare incidenti perché mancano i ricambi

Messaggio da selidori »

Anche io non capisco il significato di questo post.
In generale le auto RARE hanno ricambi problematici.
Io il paraurti della Ampera l'ho atteso 9 mesi.
Ed è un paraurti, la prima cose che si rompe in caso di incidenti, quindi si sperava ne avessero qualcuno in magazzino dall'Europa.
Ed era il 2016, non c'era ne' pandemia ne guerra.

Anche la più comune prius2 nel 2010 attendevo molto per i ricambi, ora non ricordo più i dettagli, ma era normale attendere tantisismo...
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
500elettrica
★★★ Intenditore
Messaggi: 743
Iscritto il: 17/11/2021, 17:45
Veicolo: 500&Bianca

Re: Attenzione a non fare incidenti perché mancano i ricambi

Messaggio da 500elettrica »

Eh ma io non l'ho scritto per Voi...
Hai perso la compagna/o? Non preoccuparti, ne troverai degli altri, e perderai anche quelli. Nasciamo, Viviamo, Moriamo, così, come quando si Sogna, Soli. Siamo semplici funzionari della specie, individui creati secondo i dettami di natura, per riprodurci, non per essere felici.

Rispondi

Torna a “Auto Elettriche in Generale”