Dove trovare il parabrezza originale per lo scooter Silence S01?

Silence S01 ha una potenza di 7 kW, è dotato di una batteria estraibile da 5,5 kWh che porta l'autonomia fino a 115 km e velocità massima di 100 km/h.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
ignaz
★★ Apprendista
Messaggi: 14
Iscritto il: 10/08/2022, 11:16
Località: Pesaro
Veicolo: Silence S01

Dove trovare il parabrezza originale per lo scooter Silence S01?

Messaggio da ignaz »

Buongiorno, da oggi nuovo possessore di S01, qualcuno sa indicarmi dove trovare il parabrezza alto? Ho letto in alcuni post che è molto costoso oltre che poco protettivo, ma non capisco dove trovarlo, su internet non lo trovo.
grazie



Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37311
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Dove trovare il parabrezza originale per lo scooter Silence S01?

Messaggio da marco »

Non è che essendo originale va comprato dal concessionario? Hai provato a chiedere a lui?
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
ignaz
★★ Apprendista
Messaggi: 14
Iscritto il: 10/08/2022, 11:16
Località: Pesaro
Veicolo: Silence S01

Re: Dove trovare il parabrezza originale per lo scooter Silence S01?

Messaggio da ignaz »

marco ha scritto:Non è che essendo originale va comprato dal concessionario? Hai provato a chiedere a lui?
E' uno scooter usato e il concessionario non è vicino, speravo di poterlo comprare on line, senza dovermi fare 50 km. Proverò a sentirlo.
Ma grazie lo stesso, ne deduco che non si trova in rete.
Agomax72
★★ Apprendista
Messaggi: 21
Iscritto il: 12/07/2021, 10:15
Località: Pian di Sco (AR)
Veicolo: Silence S01

Re: Dove trovare il parabrezza originale per lo scooter Silence S01?

Messaggio da Agomax72 »

Io l'ho preso dal concessionario di Firenze dove ho anche acquistato lo scooter (45 km...). Lo fa la puig per silence, probabilmente si trova anche on line ma non ho controllato. Confermo che sia molto costoso ma è anche estremamente robusto, ben fatto e decisamente di alta qualità e, a mio avviso, molto protettivo dall'aria (sotto la pioggia forte non ho mai provato) e soprattutto bello, impreziosisce lo scooter e si integra alla perfezione. Io una volta messo non l'ho più tolto. Estremamente consigliato.
SuperB65
★★ Apprendista
Messaggi: 10
Iscritto il: 30/05/2022, 9:05
Località: Ravenna
Veicolo: Seat Mo 125

Re: Dove trovare il parabrezza originale per lo scooter Silence S01?

Messaggio da SuperB65 »


ignaz
★★ Apprendista
Messaggi: 14
Iscritto il: 10/08/2022, 11:16
Località: Pesaro
Veicolo: Silence S01

Re: Dove trovare il parabrezza originale per lo scooter Silence S01?

Messaggio da ignaz »

Ottimo grazie per le info e per il link. 260 un investimento, chi lo ha preso dal conce stesso ordine di grandezza prezzo?
Davide72
★★ Apprendista
Messaggi: 10
Iscritto il: 31/10/2022, 10:15
Località: Milano
Veicolo: Seat Mò

Re: Dove trovare il parabrezza originale per lo scooter Silence S01?

Messaggio da Davide72 »

ignaz ha scritto:Buongiorno, da oggi nuovo possessore di S01, qualcuno sa indicarmi dove trovare il parabrezza alto? Ho letto in alcuni post che è molto costoso oltre che poco protettivo, ma non capisco dove trovarlo, su internet non lo trovo.
grazie
https://shop.isotta-srl.com/sherloc/result?q=seat+mo

Io l'ho preso qua, costa caro ma funziona bene.
Buc
★ Principiante
Messaggi: 5
Iscritto il: 08/05/2022, 21:05
Località: Salerno
Veicolo: S01 +

Re: Dove trovare il parabrezza originale per lo scooter Silence S01?

Messaggio da Buc »

Io vendo il.mio mai usato se vuoi scrivimi in privato 3920155295
Luigi Latina
★ Principiante
Messaggi: 3
Iscritto il: 25/11/2022, 7:47
Veicolo: SeatMo

Re: Dove trovare il parabrezza originale per lo scooter Silence S01?

Messaggio da Luigi Latina »

originale non saprei, altri ce ne sono tanti, uno è questo: https://www.ricambibaulettomoto.it/per- ... e/s01.html

Rispondi

Torna a “Silence S01 e Seat Mó”