Colonnine Ionity High-Power Shell Zemunik Donji ZD Gornji Zemunik ulica V 66/B

Recensioni e segnalazioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici ubicate in Croazia
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
frank
★★★★ Esperto
Messaggi: 4428
Iscritto il: 12/12/2018, 15:18
Località: Nord Milano
Veicolo: Tesla M3 LR 2019

Colonnine Ionity High-Power Shell Zemunik Donji ZD Gornji Zemunik ulica V 66/B

Messaggio da frank »

Coordinate: 44.114606,15.407588 oppure CLICCA QUI per avviare la navigazione
    Numero di telefono da chiamare per rimuovere o far sanzionare occupatori abusivi stalli di ricarica:+385 023 351 659

    Nella stessa stazione di servizio Shell, sul raccordo che collega l'autostrada a Zara, sono presenti sia il Supercharger Tesla, 6 stalli V2, che 4 stalli Ionity.
    L'area di servizio è raggiungibile anche dalla viabilità ordinaria. Sono presenti, uno shop, il bar e servizi igienici.

    Oggi ci sono passato pensando di caricare al Supercharger, che però era già con tre auto e quindi, con la condivisione, andava abbastanza lento (sui 45 kW).
    Quando mi sono girato ed ho visto gli Ionity liberi, avendo anche la flat Enelx, mi sono spostato subito, attivato con card e partito spraato 190 kW.

    Nella foto i secondo piano si scorgono gli stalli Tesla.
    IMG_20220817_121312.jpg
    IMG_20220817_121312.jpg (892.37 KiB) Visto 611 volte


    Tesla Model 3 Long Range AWD 2019. Ex Peugeot ION

    Rispondi

    Torna a “Croazia”