Quali centri di manutenzione Fiat e500 Micro-Vett in Italia

Il classico di casa Fiat nelle due versioni elettrificate: quella prodotta in California dal 2013-2019 e la Nuova 500, realizzata a Mirafiori dal 2020.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
FIAT 500E
★★ Apprendista
Messaggi: 58
Iscritto il: 19/02/2019, 23:32
Località: CAVE
Veicolo: FIAT E500 MICROVETT

Re: Quali centri di manutenzione Fiat e500 Micro-Vett in Italia

Messaggio da FIAT 500E »

Concordo con tutto quanto detto da te, portarla in Trentino però non è un problema basta contattare un trasportatore con bisarca e con 250 euro ti porta qualsiasi auto in tutta ITALIA, io prima della e500 ne ho comprate e rivendute altre da Nord Centro e Sud Italia.


FV 2,4 KWp 28/08/09 2° Conto Energia 29526 al 31/12/2019 Kwh prodotti. Fiat e500 MICROVETT :D

DANNY
★★ Apprendista
Messaggi: 40
Iscritto il: 13/10/2019, 14:19

Re: Quali centri di manutenzione Fiat e500 Micro-Vett in Italia

Messaggio da DANNY »

selidori ha scritto:
DANNY ha scritto:Piccola osservazione: se si va sul sito Bosch Svizzero c'è un'intera sezione inerente la riparazione di auto elettriche, ma su quello italiano...nulla -.-"
... e mettili questi link....
https://www.boschcarservice.com/ch/it/w ... _master_11
Avatar utente
diroma.fabbro
★ Principiante
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/04/2019, 9:27

Re: Quali centri di manutenzione Fiat e500 Micro-Vett in Italia

Messaggio da diroma.fabbro »

ciao ,io sono in grado di riparare e reperire i componenti delle microvett ,sono di roma
LuigiBrus76
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 15/10/2022, 5:29
Località: Roma
Veicolo: Fiorino microvett

Re: Quali centri di manutenzione Fiat e500 Micro-Vett in Italia

Messaggio da LuigiBrus76 »

Ciao, ma come ti trovo a Roma. Ho un Fiorino elettrico microvett con blocco carburante dopo una buca
foxxx
★★★ Intenditore
Messaggi: 603
Iscritto il: 19/05/2020, 17:03
Veicolo: Opel corsa e

Re: Quali centri di manutenzione Fiat e500 Micro-Vett in Italia

Messaggio da foxxx »

LuigiBrus76 ha scritto:Ciao, ma come ti trovo a Roma. Ho un Fiorino elettrico microvett con blocco carburante dopo una buca
Mi sa che qua è un po che non si connette, ma secondo me se cerchi su Instagram e Facebook potresti ritrovarlo.. (nella sua presentazione scriveva che era fabbro)

Avatar utente
pIONiere
★★★★ Esperto
Messaggi: 8427
Iscritto il: 30/05/2018, 12:48
Località: appena oltre il confine nordico dell'impero romano, nelle terre dei teutoni
Veicolo: Skoda Citigoe IV

Re: Quali centri di manutenzione Fiat e500 Micro-Vett in Italia

Messaggio da pIONiere »

Cerca "fabbro roma ianis" su google e lo troverai.
Peugeot iOn 2016->2020 - Da maggio 2020: Skoda Citigoe iV Style

Rispondi

Torna a “Fiat 500e”