Dove trovare nuovi finestrini Renault Twizy a Roma

Il quadriciclo elettrico prodotto a partire dal 2011 dalla Casa francese Renault.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
gunaffio
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 07/09/2018, 9:54

Dove trovare nuovi finestrini Renault Twizy a Roma

Messaggio da gunaffio »

Salve a tutti, mi chiamo marco e sono nuovo del forum, sto cercando dei nuovi finestrini per la mia twizy, qualcuno sa indicarmi dove li posso trovare qui a roma? magari qualche artigiano che riproduca gli originali in plexiglass, forse si puo risparmiare qualcosa.



zeAndrea
★★ Apprendista
Messaggi: 76
Iscritto il: 17/10/2018, 14:16
Località: Monzuno (BO)
Contatta:

Re: Dove trovare nuovi finestrini Renault Twizy a Roma

Messaggio da zeAndrea »

io quando l'avevo alla fine me li sono fatti, tanto l'obiettivo non era sigillarla visto che senza areazione poi si appanna tutto, ma almeno riparare il grosso del freddo e pioggia. se ti fai una sagoma in cartone e vai da uno che taglia plexi al laser da 4mm hai già le lastre, con 4 staffe che sono da sagomare e fissare nelle viti sportello poi riesci a fissarli, da qualche parte ho il pdf con il progetto, ne avevo fatti 3 kit a suo tempo

La mia Tazzari
tonyelle
★★★★ Esperto
Messaggi: 1178
Iscritto il: 30/01/2017, 11:36

Re: Dove trovare nuovi finestrini Renault Twizy a Roma

Messaggio da tonyelle »

Io sono molto indeciso tra bullnose che chiudono tutto e originali Renault che lasciano il pezzetto dietro aperto ma si montano e smontano senza cacciavite...sicuramente opto per i “morbidi con cerniere” piuttosto che rigidi tipo twy rain
|Dal 2014 (Ex Zoe 22kwh-41kwh-Smart ED-Tesla Ms100kwh-Vespa 70kmh)>Tesla model Y 2022-Twizy80-BmwCe04-Smart eq453|
pape
★★★ Intenditore
Messaggi: 130
Iscritto il: 10/02/2018, 17:22
Località: Bologna

Re: Dove trovare nuovi finestrini Renault Twizy a Roma

Messaggio da pape »

zeAndrea ha scritto:.. ne avevo fatti 3 kit a suo tempo ..
Uno era il mio :D
2013-18 Renault Twizy 80 - 2018-20 Tazzari Zero - 2020 E-Up
ziptonl60
★ Principiante
Messaggi: 4
Iscritto il: 12/12/2018, 13:38

Re: Dove trovare nuovi finestrini Renault Twizy a Roma

Messaggio da ziptonl60 »

pape ha scritto:
zeAndrea ha scritto:.. ne avevo fatti 3 kit a suo tempo ..
Uno era il mio :D
Io ho quelli originali, mi trovo bene con quelli, poi gli ho messo un telecomando per aprire la porta senza dover aprire le zip e infilarci la mano.

Rispondi

Torna a “Renault Twizy”