Cosa ne pensate della Fat Bike Argento Bike MiniMax?

Forum per discutere di bici a pedalata assistita e di problematiche legate a tutte le marche e modelli di biciclette elettriche.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Iskida
★ Principiante
Messaggi: 9
Iscritto il: 21/02/2019, 22:45

Cosa ne pensate della Fat Bike Argento Bike MiniMax?

Messaggio da Iskida »

Ciao a tutti, mi chiamo Mara.. vivo in Sardegna e quale miglio posto per visitare gli angoli più nascosti in sella a una bicicletta ..meglio se a pedalata assistita e pieghevole così da poterla richiudere e sistemare in macchina!
Stavo facendo delle ricerche in rete e quella che mi piace di più è la MINIMAX dell ARGENTO BIKE. Una bella Fat Bike con discreta autonomia e dai colori sgargianti, ho provato a mettermi in contatto con L azienda ma non ci sono riuscita.. :twisted:
Qualcuno di voi conosce il prodotto, l azienda e sa fornirmi un recapito telefonico? Voi cosa ne pensate di questa Fat Bike?
..attendo vs risposte, suggerimenti e indicazioni.. così in caso vi porto a scoprire qualche tragitto meraviglioso :D :twisted: :mrgreen: :D



Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37333
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Cosa ne pensate della Fat Bike Argento Bike MiniMax?

Messaggio da marco »

Ciao, la bici in questione è questa > https://argentobike.it/prodotto/mini-ma ... able-bike/ ma certo che il fatto che non si riesca a contattare nessuno non è buon segno: d'altronde hanno poi lasciato sul sito solo un form dei contatti, non un telefono, non un indirizzo email o una pagina social.
Cercano su Facebook si trova la loro pagina: potresti provare ad inviare un messaggio da li e vedere se risponde qualcuno? Questo il link > https://www.facebook.com/argentobike/
Tienici aggiornati
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Iskida
★ Principiante
Messaggi: 9
Iscritto il: 21/02/2019, 22:45

Re: Cosa ne pensate della Fat Bike Argento Bike MiniMax?

Messaggio da Iskida »

Ciao! Grazie per la tua risposta. In effetti è la stessa cosa che ho pensato io, inoltre se già non ci sono al momento dell acquisto mi posso immaginare se ho bisogno di un eventuale assistenza!! Oltretutto ho provato a inviare una comunicazione tramite il loro sito e a oggi non ho ricevuto ancora nessuna risposta. Provo l ultima spiaggia del social Facebook.. Poi vi faccio sapere..
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37333
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Cosa ne pensate della Fat Bike Argento Bike MiniMax?

Messaggio da marco »

Non si sa mai che il server su cui gira il sito potrebbe avere problemi, per quello potrebbero non avere ricevuto l'email. Certo che non lasciare un indirizzo email in chiaro come neanche un numero di telefono, non è di certo sinonimo di trasparenza.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Iskida
★ Principiante
Messaggi: 9
Iscritto il: 21/02/2019, 22:45

Re: Cosa ne pensate della Fat Bike Argento Bike MiniMax?

Messaggio da Iskida »

A questo punto in alternativa pensavo alla E BIG della WAYEL conoscete il prodotto? ..innanzitutto c è un recapito dove contattarli .. E poi è un made in italy.. Che dite?

Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37333
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Cosa ne pensate della Fat Bike Argento Bike MiniMax?

Messaggio da marco »

Boh!? Se vuoi aprire un nuovo topic dedicato a quel modello di bici, vediamo di approfondire (e di non mischiare gli argomenti)
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Iskida
★ Principiante
Messaggi: 9
Iscritto il: 21/02/2019, 22:45

Re: Cosa ne pensate della Fat Bike Argento Bike MiniMax?

Messaggio da Iskida »

Ok scusa hai ragione!!
polianto
★★★★ Esperto
Messaggi: 2552
Iscritto il: 22/09/2016, 12:05

Re: Cosa ne pensate della Fat Bike Argento Bike MiniMax?

Messaggio da polianto »

Anche io sto rimuginando da tempo di comprare due fatbike pieghevoli elettriche da poter mettere nel bagagliaio della Eppa per fare dei bei giretti sulle molte ciclabili che ci sono nel suo raggio di autonomia o vicino ad una colonnina.
Ma sono molto indeciso se spendere poco per qualcosa come questa che mi sa di cinesata senza assistenza o spendere il doppio per qualcosa di meglio come la Wayel o la Italwin https://www.italwin.it/electric-bikes/k2-xl/
Il rischio che mi passi la voglia di pedalare prima che si rompa la bici incombe...
Ciao Antonio
VW e-UP! detta EPPA & Opel Mokkae
Iskida
★ Principiante
Messaggi: 9
Iscritto il: 21/02/2019, 22:45

Re: Cosa ne pensate della Fat Bike Argento Bike MiniMax?

Messaggio da Iskida »

Ciao Antonio. Mi trovo piú o meno nella tua stessa situazione.. Ho timore di spendere oltre 1000 euro per una bella bicicletta che poi chissà se tra impegni lavoro e famiglia.. Riuscirò a sfrutrare come si deve.. Conoscendomi mi preoccupo che possa essere un "capriccio" che per buona parte del tempo potrebbe restare in garage!! ..e vabbè voglio correre il rischio..
E comunque non ho trovato una bicicletta elettrica pieghevole fat che mi piacesse a un prezzo proletario!
Le mie scelte sono ricadute sulla MINIMAX dell Argento bike (come da post) ma che per ragioni descritte sta sfumando.. Per essere sostituita dall ipotesi EBIG della WAYLE che la preferisco rispetto a quella scelta da te nonostante un importo simile! Ne varrà la pena?
E poi pensavo... Ma secondo voi posso montare un seggiolino da ancorare sul tubo sella per portare a passeggio la mia bimba che pesa 18kg circa??
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37333
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Cosa ne pensate della Fat Bike Argento Bike MiniMax?

Messaggio da marco »

Io farei un pensierino alla Gocycle GX: https://www.sportoutdoor24.it/bici-elet ... e-folding/ . Peccato che costi 3200€, ma pare essere una delle migliori sulla piazza, per cui forse adatta per un uso serio e impegnativo per una durata di diversi anni (così da rientrare dell'investimento). Vi lascio un video:

Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Rispondi

Torna a “Bici Elettriche”