Appena registrato.... buongiorno a tutti!

Il primo messaggio può essere scritto qui così da sbloccare la partecipazione alle altre sezioni del forum.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Ciconet
★★ Apprendista
Messaggi: 16
Iscritto il: 21/03/2019, 15:20

Appena registrato.... buongiorno a tutti!

Messaggio da Ciconet »

Eh si....
già avevo curiosità sulle elettriche, in più vi ho seguito sui vari argomenti e adesso eccomi !
A breve ordinerò la mia prima EV: la ZOE R110 Intense e rottamo la mia AYGO con 197.344 Km sul groppone :-)



Avatar utente
roberto72
★★★★ Esperto
Messaggi: 2306
Iscritto il: 28/03/2017, 11:17
Località: Spinea
Veicolo: Leaf 24 kWh

Re: Appena registrato.... buongiorno a tutti!

Messaggio da roberto72 »

Benvenuto e complimenti per il nuovo acquisto :)
Nissan Leaf 24 kWh Consumo Immagine - Impianto FV 4,7 kWp
marcober
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 11182
Iscritto il: 17/05/2017, 10:59
Veicolo: Zoe Q90
Contatta:

Re: Appena registrato.... buongiorno a tutti!

Messaggio da marcober »

Benvenuto
curiosità..ti hanno convinto gli incentivi al "passo"..o ti hanno ritardato? o sono di fatto indifferenti?
ZOE Q90 - FV: 15 kW Sunpower - Riscaldamento: PDC - Se non la conosci scarica https://www.needtocharge.com/
Ciconet
★★ Apprendista
Messaggi: 16
Iscritto il: 21/03/2019, 15:20

Re: Appena registrato.... buongiorno a tutti!

Messaggio da Ciconet »

Guarda veramente ci pensavo da in po essendo anche la seconda auto. Certo gli incentivi li aspettavo ma anche qualche km in più di autonomia. Il mix di questi fattori mi ha fatto optare per il "pay x drive" di Renault. L'evoluzione delle elettriche è troppo veloce meglio una soluzione di acquisto più flessibile...
Mmeacci
★★★ Intenditore
Messaggi: 822
Iscritto il: 15/05/2018, 15:02
Località: Anzio (Rm)
Veicolo: Tesla Model Y,Twizy

Re: Appena registrato.... buongiorno a tutti!

Messaggio da Mmeacci »

Ciconet ha scritto:Guarda veramente ci pensavo da in po essendo anche la seconda auto. Certo gli incentivi li aspettavo ma anche qualche km in più di autonomia. Il mix di questi fattori mi ha fatto optare per il "pay x drive" di Renault. L'evoluzione delle elettriche è troppo veloce meglio una soluzione di acquisto più flessibile...

Vedrai, diventerà presto la tua prima auto :lol:
Marco Meacci - Twizy 80- Zoe 50 -Tesla Model Y RWD- Citroen Ami-Airwheell Q3- Monopattino Xiaomi Mi pro- FV 6kwp

Rispondi

Torna a “Presentazioni”