Versioni:
*Optional 6.6kW AC charger available for $1,500
**Level 3 CCS charging available for $1,500
Mi sarebbe piaciuta una via di mezzo tra la Mid Range e la Carbon Edition con batteria da 15kWh e motore da 120cv. Ma capisco che non avrebbe avuto senso.
Pare che da noi arriverà (forse) nel 2020. A spanne il prezzo potrebbe aggirarsi sui 22 e rotti € (per la CE), quindi nella fascia di prezzo della Zero SR/F.
Rispetto alla quale è ovviamente molto più corsaiola (sospensione Ohlins, pinze Brembo, ecc...), con qualche cavallo in più (120 contro 110 della Zero), anche se a sentir loro, la potenza massima è continuativa, non di picco come per la Zero (vedremo, vedremo).
Sopratutto con molta più autonomia (20kWh contro 14.4kWh, in entrambi i casi penso lordi). Ah, e con caricatore DC a 22kW, non cosa da poco.
Questa l'autonomia dichiarata:
Codice: Seleziona tutto
10 kWh: 70 – 100 miles highway/city range
15 kWh: 105 -150 miles highway/city range
20 kWh: 150 – 200 miles highway/city range
220kg a secco (ci sarà qualche litro di liquido refrigerante, probabilmente) non sono invece pochi, su per giù quanto quelli della mia attuale Z1000.
By(t)e