Nuovo sito, App e KeyHanger (in arrivo) per EvWay

Start up innovativa che dal 2014 offre servizi innovativi per la mobilità elettrica e per il viaggiatore responsabile.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37333
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Nuovo sito, App e KeyHanger (in arrivo) per EvWay

Messaggio da marco »

Poco fa mi è arrivata, come suppongo sia arrivata a molti di voi, una mail di EvWay con su scritto:
Il 23 maggio 2017, Route220 Spa ha compiuto 3 anni. Abbiamo festeggiato con un nuovo sito internet e finalmente una nuova App che sarebbe dovuta uscire proprio in occasione del compleanno ma, a causa di piccoli rallentamenti con Apple, abbiamo dovuto rimandare la pubblicazione. In ogni caso ti abbiamo spedito il nuovo fantastico keyhanger. Questo keyhanger sostituisce il vecchio e funzionerà solo e soltanto con la nuova App. Non temere, arriverà una notifica push nel tuo app store e comunicheremo noi il giorno di uscita. Ci scusiamo per il disagio. Volevamo farti una sorpresa ma questa volta ci è andata male! Ci rifaremo con la nuova app e i nuovi servizi annessi!
Sinceramente mi trovato molto bene con la vecchia tecnologia, soprattutto la App ed il KeyHanger, ma per un qualche motivo a me sconosciuto è stato pensato di rifare tutto: spero che non ci siano delle controindicazioni in tutto ciò... chi lascia la strada vecchia per quella nuova, sa quello che lascia ma non quello che trova, e quando la strada vecchia funzionava molto bene qualche preoccupazione viene.

Analizzando infine il nuovo sito web di EvWay, ho riscontrato che è stato realizzato con la stessa identica tecnologia che abbiamo di recente adottato anche noi per i nostri progetti e quelli dei nostri clienti. :-)
beta.url2png.com.jpg
beta.url2png.com.jpg (69.4 KiB) Visto 3418 volte
A voi piace il nuovo sito oppure preferivate il vecchio? Confidiamo comunque nella qualità della nuova App, che non faccia brutti scherzi.


Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20673
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Nuovo sito, App e KeyHanger (in arrivo) per EvWay

Messaggio da selidori »

All emob2017 ho fatto una bellissima chiacchierata col fondatore di evway.
Mi ha detto che in hubject c'e' un aggiornamento al nuovo occp che li obbliga a cambiare i keyhanger.
Onore a evway che per garantire il roaming si accolla una ulteriore spesa

http://www.openchargealliance.org/
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
christian
★ Principiante
Messaggi: 6
Iscritto il: 03/04/2017, 11:17

Re: Nuovo sito, App e KeyHanger (in arrivo) per EvWay

Messaggio da christian »

Il sito nuovo non è ancora pubblicato al 100%. La mappa non è quella nuova ed uscirà in concomitanza con la app.
Sono d'accordo su quanto detto della vecchia strada, anche noi ci stavamo cominciando ad abituare a vedere che tutto funzionasse. Ci siamo rimessi in gioco perchè, come detto da @selidori, le regole sono cambiate e noi dobbiamo rispettarle cosi da poter rimanere al passo coi tempi! :D

"Analizzando infine il nuovo sito web di EvWay, ho riscontrato che è stato realizzato con la stessa identica tecnologia che abbiamo di recente adottato anche noi per i nostri progetti e quelli dei nostri clienti. :-)" La tecnologia usata è wordpress, nulla di segreto! Il sito non è stato fatto internamente, ma da una società esterna. :)

Per qualsiasi informazione, ovviamente scriveteci!
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37333
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Nuovo sito, App e KeyHanger (in arrivo) per EvWay

Messaggio da marco »

christian ha scritto:La tecnologia usata è wordpress, nulla di segreto! Il sito non è stato fatto internamente, ma da una società esterna. :)
Si, ho visto: avevo visto anche il sito web precedente che era fatto in Joomla da una società che conosco perchè è della mia stessa città (Reggio Emilia, quella attuale invece Milano)
Comunque oltre Wordpress, che è alla base di milioni di siti al mondo, mi riferivo anche alla tecnologia del tema: anche quella è la stessa che abbiamo adottato noi, creata da Elegant Theme ;-)
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
christian
★ Principiante
Messaggi: 6
Iscritto il: 03/04/2017, 11:17

Re: Nuovo sito, App e KeyHanger (in arrivo) per EvWay

Messaggio da christian »

Si, tutto corretto! :)

Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20673
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Nuovo sito, App e KeyHanger (in arrivo) per EvWay

Messaggio da selidori »

Per sapere, qual'è la nuova app?
A me appare ancora questa:
evw.png
evw.png (149.71 KiB) Visto 3191 volte
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
Avatar utente
roberto72
★★★★ Esperto
Messaggi: 2306
Iscritto il: 28/03/2017, 11:17
Località: Spinea
Veicolo: Leaf 24 kWh

Re: Nuovo sito, App e KeyHanger (in arrivo) per EvWay

Messaggio da roberto72 »

Questa è l'App evway corrente, che doveva essere sostituita da quella nuova il 23 Maggio.
Non è ancora stata rilasciata la nuova versione dell'App
Nissan Leaf 24 kWh Consumo Immagine - Impianto FV 4,7 kWp
Carlo
★★★★ Esperto
Messaggi: 3771
Iscritto il: 23/11/2016, 22:33

Re: Nuovo sito, App e KeyHanger (in arrivo) per EvWay

Messaggio da Carlo »

Ieri ho ricevuto la mail che mi invitava ad aggiornare l'applicazione, fatto!
Ora la versione è 220.4 (3210)
Mi è anche arrivata quella che mi avvisa della spedizione del keyhanger!

Rispondi

Torna a “Route220/Evway”