NIU N-Pro: esiste in Europa?

La NIU N-Series utilizza delle batterie agli ioni di litio da 29aH, si ricarica completamente in sei ore fornendo un'autonomia di 50-70 chilometri.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
borgiaz
★★ Apprendista
Messaggi: 57
Iscritto il: 10/02/2019, 12:06

NIU N-Pro: esiste in Europa?

Messaggio da borgiaz »

...o é riservato al solo mercato cinese (dove peraltro é certo che Niu utilizzi componentistica diversa)?
In pratica quasi un NGT ma limitato a 45 km/h



Corra
★★ Apprendista
Messaggi: 34
Iscritto il: 19/11/2017, 21:56

Re: NIU N-Pro: esiste in Europa?

Messaggio da Corra »

Io ho comprto l'NGT ma dal mio dealer c'è la stessa versione cinquantino ( il display è leggermente più piccolo ) , perciò ti rispondo di si.
borgiaz
★★ Apprendista
Messaggi: 57
Iscritto il: 10/02/2019, 12:06

Re: NIU N-Pro: esiste in Europa?

Messaggio da borgiaz »

Ti ringrazio per la risposta, non so se quella che hai visto è la versione cinquantino (N1s) con una batteria e verniciatura monocolore. L'N-Pro ha invece 2 batterie e le strisce come l'ngt, solo che è limitato a 45 kmh. Tu hai visto il secondo? Credo (spero) sia un modello 2019
Corra
★★ Apprendista
Messaggi: 34
Iscritto il: 19/11/2017, 21:56

Re: NIU N-Pro: esiste in Europa?

Messaggio da Corra »

hai ragione! sicuramente è come dici tu.
per le strisce non ti saprei dire perchè mi è stato consegnato l'NGT senza strisce montate , ho chiesto il giorno della consegna se potevano mettermele ma il montaggio ha fatto così schifo che le ho rimosse ( piene di bolle e storte) , perciò quelli in expo non è detto che non abbiano le strisce. Mi sembra però di aver captato che abbia solo una batteria.
Assistenza pessima , il kio ha un problema con l'ECU che è scarica e non si sa ancora nulla , è stato ritirato così...mah
borgiaz
★★ Apprendista
Messaggi: 57
Iscritto il: 10/02/2019, 12:06

Re: NIU N-Pro: esiste in Europa?

Messaggio da borgiaz »

Perdonami, non ho capito la cosa del'assistenza... :o

Piuma
★★ Apprendista
Messaggi: 13
Iscritto il: 11/04/2019, 9:18
Località: Roma
Veicolo: NIU NGT

Re: NIU N-Pro: esiste in Europa?

Messaggio da Piuma »

Si, in Europa la versione N-Pro è venduta.

Rispondi

Torna a “Niu N-Series”