colonnina da 7,3 kw centro assistenza citroen ds viale spartaco 145

Colonnine elettriche Roma: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
fornaiokona64
★★★★ Esperto
Messaggi: 1647
Iscritto il: 25/07/2018, 21:24
Veicolo: Chi lo sa...

colonnina da 7,3 kw centro assistenza citroen ds viale spartaco 145

Messaggio da fornaiokona64 »

non so quanto potrà essere utile...ma oggi sono andato a fare una diagnosi alla mia auto al centro assistenza citroen ds di viale spartaco 145 zona tuscolana e ho notato che hanno installato una colonnina a 2 prese da 7,3 kw

credo fosse attiva in quanto la luce attorno alla presa era verde,il guaio è che non penso sia utilizzabile per il semplice motivo che l'hanno installata nel parcheggio delle auto proprio sul bordo della rampa dell'officina...e quindi un eventuale utente oltre che chiedere il permesso di entrare per attivare la ricarica dovrebbe anche trovare lo spazio sufficente per parcheggiarsi...cosa che a mio dire è quasi impossibile...

probabilmente l'avranno messa in previsione di clienti del centro assistenza che in futuro potrebbero presentarsi con qualche plug-in anche se a oggi non è ancora ufficiale l'uscita di nessun modello plug-in citroen o ds... la c-zero credo sia l'unica auto che al momento possa sfruttare con diritto quella colonnina...

spero cmq che possa in caso di emergenza poter essere d'aiuto a qualche utente elettrico!



Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37300
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: colonnina da 7,3 kw centro assistenza citroen ds viale spartaco 145

Messaggio da marco »

Se dovessi ripassarci, fai ed allega qualche foto, e poi magari chiedi al personale le eventuali condizioni di ricarica, anche ad esterni se possibile (e di altre marche)
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Rispondi

Torna a “Roma”