Annuncio Hyundai Kona EV usata dopo un solo anno

La Kona a zero emissioni utilizza un powertrain da 150kW associato ad una batteria in grado di garantire un'autonomia fino a 400 km
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
fornaiokona64
★★★★ Esperto
Messaggi: 1647
Iscritto il: 25/07/2018, 21:24
Veicolo: Chi lo sa...

Annuncio Hyundai Kona EV usata dopo un solo anno

Messaggio da fornaiokona64 »

https://www.autoscout24.it/annunci/hyun ... ?cldtidx=3


sarei davvero curioso di sapere il motivo che spinge una persona a comprare un auto del genere e venderla dopo un anno di vita...boh...fra l'altro la descrizione fatta dal venditore è davvero molto convincente... :lol:



mirko2016
★★★★ Esperto
Messaggi: 6875
Iscritto il: 23/08/2018, 20:03
Località: Alba
Veicolo: Leaf 40 kWh Tekna

Re: Annuncio Hyundai Kona EV usata dopo un solo anno

Messaggio da mirko2016 »

La avevo già vista....poi excellence... prezzo troppo basso...

Chiedi: secondo me si trova in Scozia e te la spedisce dopo che gli versi metà del costo...
FV: 4,55 kW qcells G5 inverter zucchetti - https://www.solarmanpv.com/portal/Termi ... ?pid=71510 - PDC aria aria: 2 LG Quadro 1 LG wifi artcool - Leaf Tekna 40 kWh 06/2018 dal 09/20 + Peugeot e208 Allure 11/20 ex 06/21 + Peugeot e208 GTpack dal 06/21
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20668
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Annuncio Hyundai Kona EV usata dopo un solo anno

Messaggio da selidori »

se non è scozzese è uno che la cambia per una model3. ne conosco parecchi che stanno passando appunto a model3.
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
Avatar utente
roberto72
★★★★ Esperto
Messaggi: 2306
Iscritto il: 28/03/2017, 11:17
Località: Spinea
Veicolo: Leaf 24 kWh

Re: Annuncio Hyundai Kona EV usata dopo un solo anno

Messaggio da roberto72 »

Anche secondo me è italiano, ma deluso dall’annuncio dell’aggiornamento della Kona tra qualche mese, e nel frattempo se la vende passerà a Model3.
Riguardo al prezzo...direi consapevole del mercato attuale compresi incentivi, che invece non ha potuto fruire all’acquisto.
Nissan Leaf 24 kWh Consumo Immagine - Impianto FV 4,7 kWp
sl45h
★★★★ Esperto
Messaggi: 3548
Iscritto il: 24/03/2018, 20:37
Località: Udine

Re: Annuncio Hyundai Kona EV usata dopo un solo anno

Messaggio da sl45h »

ds5hybrid ha scritto:https://www.autoscout24.it/annunci/hyun ... ?cldtidx=3


sarei davvero curioso di sapere il motivo che spinge una persona a comprare un auto del genere e venderla dopo un anno di vita...boh...fra l'altro la descrizione fatta dal venditore è davvero molto convincente... :lol:
...ma sai anche io ho la mia zoe da un anno e sto pensando di venderla per passare ad una M3 (ad esempio...)
... il contagio elettrico fa brutti scherzi 8-)

sl45h

Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20668
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Annuncio Hyundai Kona EV usata dopo un solo anno

Messaggio da selidori »

Guardate pure io penso un giorno si ed uno no di cambiare la leaf 40 con la model3 e questo pur non avendo i soldi. Mi fermo solo perchè io ho già la scadenza della leaf (e sono i 36 mesi nel noleggio a lungo termine) e darla dentro prima la pagherei penso come un appartamento (dovendo pagare tutte le rate non pagate+vari cavilli), ma li capisco eccome, per chi ha disponibilità e libertà.
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
frank
★★★★ Esperto
Messaggi: 4437
Iscritto il: 12/12/2018, 15:18
Località: Nord Milano
Veicolo: Tesla M3 LR 2019

Re: Annuncio Hyundai Kona EV usata dopo un solo anno

Messaggio da frank »

comunque non è così tanto basso, trattandosi di un privato.
Nuova con l'incentivo da 4000 si può prendere a 40-41 mila euro.

P.S.
Anche io ho preso la malattia...ho preso la Ion come "sfizio sperimentale" e mi sa che la cambierò prima di quello che avevo calcolato. E per la troppa contentezza non perchè deluso dalla vettura.
Tesla Model 3 Long Range AWD 2019. Ex Peugeot ION
mirko2016
★★★★ Esperto
Messaggi: 6875
Iscritto il: 23/08/2018, 20:03
Località: Alba
Veicolo: Leaf 40 kWh Tekna

Re: Annuncio Hyundai Kona EV usata dopo un solo anno

Messaggio da mirko2016 »

Potrebbe anche essere...ma i km cmq non sono tanti per avere solo 11 mesi di vita?

Per incentivi al momento dell'acquisto, prima la 64 kWh veniva di listino di meno (39900?) Poi mettici un po' di sconto che magari appena uscita facevano...in effetti non è che ci rimette poi tanto se la vende a quel prezzo...
FV: 4,55 kW qcells G5 inverter zucchetti - https://www.solarmanpv.com/portal/Termi ... ?pid=71510 - PDC aria aria: 2 LG Quadro 1 LG wifi artcool - Leaf Tekna 40 kWh 06/2018 dal 09/20 + Peugeot e208 Allure 11/20 ex 06/21 + Peugeot e208 GTpack dal 06/21
Avatar utente
gianni.ga
★★★★ Esperto
Messaggi: 5438
Iscritto il: 17/12/2017, 20:29
Veicolo: Leaf 10th 62kwh

Re: Annuncio Hyundai Kona EV usata dopo un solo anno

Messaggio da gianni.ga »

Il prezzo è ragionevole.
Se nuova costa 40.000 e dopo 3 anni costa la metà, come succede per tutte le auto di quella fascia, termiche comprese, quel prezzo è l'unico modo per riuscire a venderla in un tempo ragionevole.
Se cercate una Kona a pronta consegna potrebbe essere un'occasione.
Chissà perchè non la vedo sull'App. :?:
Leaf 62 kwh 10th Anniversary, Wallbox Prism Solar - Fv 8 Kwp - caldaia ibrida Rotex 9kw - pdc acs 300 l schuco - C5 2008, C5 2013
Avatar utente
roberto72
★★★★ Esperto
Messaggi: 2306
Iscritto il: 28/03/2017, 11:17
Località: Spinea
Veicolo: Leaf 24 kWh

Re: Annuncio Hyundai Kona EV usata dopo un solo anno

Messaggio da roberto72 »

Quella è una delle 120 Kona EV ( Excellence Full Optional - senza possibilità di scegliere) destinate all’italia nel 2018 che è stata pagata oltre 45, senza sconti nè incentivi.
Nissan Leaf 24 kWh Consumo Immagine - Impianto FV 4,7 kWp

Rispondi

Torna a “Hyundai Kona Electric”