Dove si possono trovare i filtri aria per Renault Zoe

La vettura utilitaria realizzata dalla Renault a partire dal 2013: in pratica la versione ad alimentazione elettrica della Renault Clio.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
carest
★★★ Intenditore
Messaggi: 235
Iscritto il: 15/02/2018, 13:15
Località: Imola
Veicolo: zoe Q210

Dove si possono trovare i filtri aria per Renault Zoe

Messaggio da carest »

dove si possono trovare i filtri aria?



Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37317
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Dove si possono trovare i filtri aria per Renault Zoe

Messaggio da marco »

Ci pensavo pure io qualche giorno fa, visto che ho "lavato" quelli del condizionatore di casa: non faccio il tagliando auto da anni... cioè, non l'ho mai fatto personalmente ma l'ultimo l'ha fatto il precedente proprietario 4 anni fa, per cui il povero filtro sarà bello impolverato :(
Non mi dispiacerebbe cambiarmelo da solo, per cui se si trovassero online e la procedura per la sostituzione in autonomia non fosse troppo complicata, perché non cimentarcisi? :-)
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
frank
★★★★ Esperto
Messaggi: 4437
Iscritto il: 12/12/2018, 15:18
Località: Nord Milano
Veicolo: Tesla M3 LR 2019

Re: Dove si possono trovare i filtri aria per Renault Zoe

Messaggio da frank »

Purflux AHC386 Filtro, Aria Abitacolo https://www.amazon.it/dp/B00OM7RCS0/ref ... fDb3J777V7

TECNOCAR-PURFLUX TCE678 F.ABIT. DOKKER LODGY https://www.amazon.it/dp/B00R18QA3K/ref ... fDb24KXNTF
Ultima modifica di frank il 29/06/2019, 16:59, modificato 1 volta in totale.
Tesla Model 3 Long Range AWD 2019. Ex Peugeot ION
aZoenzo
★★★★ Esperto
Messaggi: 1096
Iscritto il: 29/11/2018, 15:39
Veicolo: Renault Zoe Q210 41
Contatta:

Re: Dove si possono trovare i filtri aria per Renault Zoe

Messaggio da aZoenzo »

L'ho fatto qualche mese fa qui trovi tutto compreso il link da Amazon
https://www.azoenzo.com/sostituzione-filtro-abitacolo
Renault Zoe Q210 2013 + batteria 41 kWh powered by Power Cruise Control; BeBikes BeComfort L6S6-W - Buon azoenzo a tutti! - www.aZoenzo.com - Simulatore costo ricarica www.aZoenzo.com/ricarica-dove-conviene
ansid71
★★★ Intenditore
Messaggi: 397
Iscritto il: 24/05/2018, 12:14

Re: Dove si possono trovare i filtri aria per Renault Zoe

Messaggio da ansid71 »

Ciao riprendo questa discussione in quanto mi servirebbe sapere come cambiare il filtro aria abitacolo della nuova Zoe R135 qualcuno sa dove posso comprarlo senza passare per il conce e come sostituirlo da solo.
Grazie mille
Niu NGT (2019) - Renault Zoe R135 Zen (2021)

red69
★★★★ Esperto
Messaggi: 4748
Iscritto il: 02/11/2020, 16:09
Località: milano e sicilia
Veicolo: tesla M3LR Twingo

Re: Dove si possono trovare i filtri aria per Renault Zoe

Messaggio da red69 »

Si. È una buona idea ed è facile.
Tesla M3 LR - Twingo Ze Intens - E-bike Lapierre - Ducati Peg Perego - Pista Polistil - Spazzolino Oral B- Electric addicted not obsessed - Guido solo elettrico, ma non sono fissato e ne riconosco gli attuali limiti
aZoenzo
★★★★ Esperto
Messaggi: 1096
Iscritto il: 29/11/2018, 15:39
Veicolo: Renault Zoe Q210 41
Contatta:

Re: Dove si possono trovare i filtri aria per Renault Zoe

Messaggio da aZoenzo »

ansid71 ha scritto: 03/01/2024, 22:05 dove posso comprarlo senza passare per il conce e come sostituirlo da solo.
Qui puoi trovare quello che cerchi
https://www.azoenzo.com/sostituzione-filtro-abitacolo
Renault Zoe Q210 2013 + batteria 41 kWh powered by Power Cruise Control; BeBikes BeComfort L6S6-W - Buon azoenzo a tutti! - www.aZoenzo.com - Simulatore costo ricarica www.aZoenzo.com/ricarica-dove-conviene

Rispondi

Torna a “Renault Zoe”