Modifiche aftermarket già fatte o desiderate Niu NGT

La NIU N-Series utilizza delle batterie agli ioni di litio da 29aH, si ricarica completamente in sei ore fornendo un'autonomia di 50-70 chilometri.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
ansid71
★★★ Intenditore
Messaggi: 397
Iscritto il: 24/05/2018, 12:14

Re: Modifiche aftermarket già fatte o desiderate Niu NGT

Messaggio da ansid71 »

ivanc. ha scritto:Ecco qua
sketch-1559837320968.png

Scusa ma la parte inferiore della targa a cosa l'hai fissata che dalla foto non si vede bene.


Niu NGT (2019) - Renault Zoe R135 Zen (2021)

Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37333
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Modifiche aftermarket già fatte o desiderate Niu NGT

Messaggio da marco »

Sembra forse una sorta di paraspruzzi?
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
ivanc.
★★ Apprendista
Messaggi: 30
Iscritto il: 15/01/2019, 20:39

Re: Modifiche aftermarket già fatte o desiderate Niu NGT

Messaggio da ivanc. »

È il supporto in plastica su cui era gia' installata la targa. Per fissare il tutto ho dovuto forare con trapano i 4 rivetti della targa, poi vite, bullone e ale'. Magari domani faccio un paio di foto con un po' più di luce se possono aiutare. Ciao
ivanc.
★★ Apprendista
Messaggi: 30
Iscritto il: 15/01/2019, 20:39

Re: Modifiche aftermarket già fatte o desiderate Niu NGT

Messaggio da ivanc. »

Sempre relativamente a modifiche aftermarket: qualcuno che ha acquistato ngt con indiegogo ha fatto aggiornare il foc? Da quanto leggo sul forum tedesco un aggiornamento, effettuabile solo presso i rivenditori, permetterebbe di avere velocità max piu' alta di 6/7 km/h (come sugli ngt non indiegogo) ma specialmente una gestione migliore delle prestazioni che non dovrebbero piu' ridursi drasticamente al calare dello stato di carica delle batterie.
ansid71
★★★ Intenditore
Messaggi: 397
Iscritto il: 24/05/2018, 12:14

Re: Modifiche aftermarket già fatte o desiderate Niu NGT

Messaggio da ansid71 »

Seguo con interesse anche io ho acquistato ngt su indiegogo e non ho ancora fatto l'aggiornamento
Niu NGT (2019) - Renault Zoe R135 Zen (2021)

Avatar utente
michele.botti
★★ Apprendista
Messaggi: 15
Iscritto il: 10/01/2019, 21:06
Località: chiavari GE
Veicolo: NIU NGT

Re: Modifiche aftermarket già fatte o desiderate Niu NGT

Messaggio da michele.botti »

Ho acquistato lo scooter dal concessionario che era già presente in negozio. Ho il sospetto che fosse stato prenotato su indiegogo da qualcuno che ha poi rinunciato. Come faccio a verificare senza chiederlo al concessionario?
ansid71
★★★ Intenditore
Messaggi: 397
Iscritto il: 24/05/2018, 12:14

Re: Modifiche aftermarket già fatte o desiderate Niu NGT

Messaggio da ansid71 »

michele.botti ha scritto:Ho acquistato lo scooter dal concessionario che era già presente in negozio. Ho il sospetto che fosse stato prenotato su indiegogo da qualcuno che ha poi rinunciato. Come faccio a verificare senza chiederlo al concessionario?
Se ha le strisce colorate incollate adesive anziché stampate vuol dire che è quello della prevendita di indiegogo
Niu NGT (2019) - Renault Zoe R135 Zen (2021)
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37333
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Modifiche aftermarket già fatte o desiderate Niu NGT

Messaggio da marco »

Ricordo a tutti che esiste una sezione intera per questo scooter > niu-n-series-f207.html
Cercate di tenere separati i singoli argomenti ed usando titoli chiari: un argomento = un thread.
Anche quello di questo thread non aiuta, sarebbe meglio aprire un thread per ogni singola modifica (così come stiamo facendo per esempio con la Zero FX > zero-fx-f94.html )
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
zimon76
★★ Apprendista
Messaggi: 46
Iscritto il: 29/05/2018, 9:23

Re: Modifiche aftermarket già fatte o desiderate Niu NGT

Messaggio da zimon76 »

Ciao
il supporto frecce come lo hai costruito o trovato?

Ciao
Grazie
Simone
Avatar utente
michele.botti
★★ Apprendista
Messaggi: 15
Iscritto il: 10/01/2019, 21:06
Località: chiavari GE
Veicolo: NIU NGT

Re: Modifiche aftermarket già fatte o desiderate Niu NGT

Messaggio da michele.botti »

zimon76 ha scritto:Ciao
il supporto frecce come lo hai costruito o trovato?

Ciao
Grazie
Simone
con una staffa forata che ho piegato a 90° alle estremità e poi verniciato di nero

Rispondi

Torna a “Niu N-Series”