Oggi è il grande giorno: ritiro la mia nuova Zoe R90!

La vettura utilitaria realizzata dalla Renault a partire dal 2013: in pratica la versione ad alimentazione elettrica della Renault Clio.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
OroFra
★★ Apprendista
Messaggi: 57
Iscritto il: 26/08/2019, 11:29
Località: Fontanteto D'agogna

Oggi è il grande giorno: ritiro la mia nuova Zoe R90!

Messaggio da OroFra »

Ciao ragazzi... Dopo tanta attesa (due settimane infinite) oggi è il grande giorno! Vado a ritirare la mia nuova Zoe R90 rosso ciliegia! Non vedo l'ora... Per il momento volevo solo rendervi partecipi della mia gioia! In queste settimane mi avete tolto un sacco di dubbi e dato tantissime informazioni! Grazie a tutti!



Mmeacci
★★★ Intenditore
Messaggi: 822
Iscritto il: 15/05/2018, 15:02
Località: Anzio (Rm)
Veicolo: Tesla Model Y,Twizy

Re: Oggi è il grande giorno: ritiro la mia nuova Zoe R90!

Messaggio da Mmeacci »

Auguri per la nuova arrivata!!
Marco Meacci - Twizy 80- Zoe 50 -Tesla Model Y RWD- Citroen Ami-Airwheell Q3- Monopattino Xiaomi Mi pro- FV 6kwp
Anlagi
★★★ Intenditore
Messaggi: 321
Iscritto il: 25/03/2019, 20:47
Località: Trentino

Re: Oggi è il grande giorno: ritiro la mia nuova Zoe R90!

Messaggio da Anlagi »

in bocca al lupo!
Kia Niro Plug-in - FV 2.16 Kw del 2008!
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37287
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Oggi è il grande giorno: ritiro la mia nuova Zoe R90!

Messaggio da marco »

Grandissimo! Non mancare di raccontarcela/presentarcela, inserendo le tue impressioni ed allegando una bella foto ;-)
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Udedeah
★★★ Intenditore
Messaggi: 318
Iscritto il: 20/08/2019, 15:02
Località: Veneto
Veicolo: Leaf 3.0

Re: Oggi è il grande giorno: ritiro la mia nuova Zoe R90!

Messaggio da Udedeah »

Complimenti! Io seguirò a ruota tra un paio di settimane ;)
Nissan Leaf 3.0 40 kWh n-Connecta 2019

OroFra
★★ Apprendista
Messaggi: 57
Iscritto il: 26/08/2019, 11:29
Località: Fontanteto D'agogna

Re: Oggi è il grande giorno: ritiro la mia nuova Zoe R90!

Messaggio da OroFra »

Grazie mille! Beh che dire... Fosse per me non scenderei più... La prima impressione è stata ottima! Me ne sono già innamorato! Le sensazioni che ti regala mentre guidi sono uniche.. Adesso devo solo riuscire a trovare i codici di attivazione per registrarsi alla App my Ze... Che chiaramente non mi hanno dato.... Non vedo l'ora che sia domani per girare tutto il giorno!
OroFra
★★ Apprendista
Messaggi: 57
Iscritto il: 26/08/2019, 11:29
Località: Fontanteto D'agogna

Re: Oggi è il grande giorno: ritiro la mia nuova Zoe R90!

Messaggio da OroFra »

Cmq una cosa proprio non l'ho capita.... Come mai in una macchina così I fari non sono full led?
Avatar utente
roberto72
★★★★ Esperto
Messaggi: 2306
Iscritto il: 28/03/2017, 11:17
Località: Spinea
Veicolo: Leaf 24 kWh

Re: Oggi è il grande giorno: ritiro la mia nuova Zoe R90!

Messaggio da roberto72 »

Complimenti OroFra e non mancare di venirci a raccontare le tue emozioni e i tuoi viaggi in EV 8-)
Nissan Leaf 24 kWh Consumo Immagine - Impianto FV 4,7 kWp
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37287
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Oggi è il grande giorno: ritiro la mia nuova Zoe R90!

Messaggio da marco »

OroFra ha scritto:Cmq una cosa proprio non l'ho capita.... Come mai in una macchina così I fari non sono full led?
Per risparmiare sui costi?
Comunque non credo cambi molto come consumi energetici, però in effetti dal punto di vista ecologistico sarebbe d'obbligo avere tutto a LED.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Rispondi

Torna a “Renault Zoe”