Quale scegliere fra Niu NGT e Askool eS3 EVOlution

Askoll EVOlution è dotato di display digitale con modulo connettività, comunicazione Bluetooth con App dedicata ed illuminazione LED.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
curiluc
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 19/09/2019, 11:55

Quale scegliere fra Niu NGT e Askool eS3 EVOlution

Messaggio da curiluc »

Ciao a tutti, mi sto approccando al modo dell'elettrico.
Vorrei acquistare uno scooter elettrico paragonabile ad un 125cc, e la mia scelta è ricaduta per ora sul NIU NGT e Askool 3 evo.
Se conosceste altri modelli da inserire nella mia valutazione, ve ne sarei grato
la mia preferenza sta andando verso il NIU, essendo un po' più comodo per 2 persone e soprattutto per avere delle linee maggiormente apprezzabili...
cosa ne pensate?



artattack
★★★ Intenditore
Messaggi: 171
Iscritto il: 13/04/2018, 9:33

Re: Quale scegliere fra Niu NGT e Askool eS3 EVOlution

Messaggio da artattack »

Come tipologia L3 c'è anche "Quadro Oxygen" leggermente più caro.. Nella stessa categoria c'è Super Soco TC Max, ma non è il classico scooter.
Secondo me i due modelli che citi sono quelli più apprezzabili come scooter urbani.

Il SILENCE S01 è anche interessante (ma chiede 1500 euri in più e non è nemmeno in commercio!)
Renault Zoe Intens - R90 - 41KWh - Full Optional
Askoll ES3 EVO
FV 3KWp
Rispondi

Torna a “Askoll EVOlution”