Caricabatteria Askoll eS2 che si spegne e accende in continuazione

Grazie alla sua una struttura leggera che lo rende incredibilmente maneggevole, eS trasforma ogni spostamento in un viaggio divertente e piacevole.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
zaffirostellato
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 28/04/2019, 14:21
Veicolo: Askoll es2

Caricabatteria Askoll eS2 che si spegne e accende in continuazione

Messaggio da zaffirostellato »

Ciao a tutti ho bisogno del vostro aiuto...
chiedo scusa se posto una risposta ma non ho capito come aprire un thread di discussione ...ho bisogno di capire se è possibile riparare o no il caricabatterie del mio motorino Askoll es2. Ho provato a collegarlo alla corrente elettrica per caricare il mio Askoll es2 e questa mattina ho notato una cosa strana: è come se si spegnesse e accendesse in continuazione e il motorino emette un bip al momento in cui viene alimentato e subito dopo si disalimenta ...Cosa devo fare con questo caricabatterie? il problema deriva da lui perché scollegati batterie caricabatterie ho ricollegato alla corrente elettrica il caricabatterie e ho notato che crea problemi perché le ventole di raffreddamento partono istantaneamente per poi fermarsi e ripartire nuovamente....Ruscite a darmi un consiglio o dirmi come comportarmi? Grazie a tutti e scusatemi ancora, ma non so come aprire una discussione su questo argomento Grazie
zaffirostellato



Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37279
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Caricabatteria Askoll eS2 che si spegne e accende in continuazione

Messaggio da marco »

zaffirostellato ha scritto:non so come aprire una discussione su questo argomento
Ciao, in attesa che qualcuno ti risponda, dai un'occhiata qui > guida-per-pubblicare-un-nuovo-argomento ... t4391.html

Hai provato anche prese diverse su diversi impianti? Potrebbe forse essere un problema di messa a terra? Difficile, ma tentare non costa nulla.
Così a occhio direi che comunque è un problema dell'alimentatore: non hai modo di provarne un altro?
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
enryold
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 30/09/2019, 13:42
Località: Padova
Veicolo: Askoll 2

Re: Caricabatteria Askoll eS2 che si spegne e accende in continuazione

Messaggio da enryold »

Ciao, io ho un ES2 da 3 anni circa 15000Km, quando era ancora in garanzia, ho avuto problemi con l'alimentatore molto simile ai tuoi, mi è stato cambiato l'alimentatore ed è sembrato tutto OK, solo che adesso che la garanzia è scaduta, ci si è accorti che in realtà i problemi erano legati all'elettronica di una batteria, che adesso naturalmente non va più, ASKOLL in maniera GENTILE, mi dice che non posso sostituire l'elettronica (che ho smontato) devo comperare la batteria completa (750€), quando l'elettronica non può costare più di 50€. Regolati se sei ancora in garanzia.

Rispondi

Torna a “Askoll eS Line”