Colonnina Loginet Fast Nissan Tosoni Auto Siena SI Via Leonida Landucci Isola d'Arbia

Colonnine elettriche Siena: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20652
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Colonnina Loginet Fast Nissan Tosoni Auto Siena SI Via Leonida Landucci Isola d'Arbia

Messaggio da selidori »

Coordinate: 43.265985,11.374594 oppure CLICCA QUI per avviare la navigazione
    Parcheggio privato: non è possibile richiedere la rimozione forzata.
    Inaugurazione di una nuova colonnina di #RicaricaFast. Appuntamento il 4 ottobre alla Tosoni Auto, per il taglio del nastro e fare il pieno di energia!
    71059060_2528230903913488_7545405069668122624_n.jpg
    71059060_2528230903913488_7545405069668122624_n.jpg (156.64 KiB) Visto 3188 volte
    https://www.facebook.com/NissanElectric ... =3&theater


    FAQ - Roaming!
    Immagine Immagine
    "Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

    Avatar utente
    marco
    ★★★★★ Amministratore
    Messaggi: 37298
    Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
    Località: Reggio Emilia
    Veicolo: Opel Corsa-e
    Contatta:

    Re: Colonnina Loginet Fast Nissan Tosoni Auto Siena SI Via Leonida Landucci Isola d'Arbia

    Messaggio da marco »

    Che purtroppo immagino sarà dello stesso tipo e con le limitazioni già espresse qui > post65560.html#p65560 , ma comunque sia a caval donato... :-)
    PS: è un evento in effetti, ma non conviene partire già con la recensione? Avevamo già fatto cose simili, tipo qui > inaugurata-oggi-colonnina-fast-al-lidl- ... t1162.html (lo capisci dal url :-))
    Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
    Avatar utente
    selidori
    ★★★★★ Ambasciatore
    Messaggi: 20652
    Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
    Località: Milano
    Veicolo: EC4...
    Contatta:

    Re: Colonnina Loginet Fast Nissan Tosoni Auto Siena SI Via Leonida Landucci Isola d'Arbia

    Messaggio da selidori »

    marco ha scritto:Che purtroppo immagino sarà dello stesso tipo e con le limitazioni già espresse qui > post65560.html#p65560 , ma comunque sia a caval donato... :-)
    PS: è un evento in effetti, ma non conviene partire già con la recensione? Avevamo già fatto cose simili, tipo qui > inaugurata-oggi-colonnina-fast-al-lidl- ... t1162.html (lo capisci dal url :-))
    Ad esserci all'inaugurazione e fare recensione...
    cmq ho una notizia bomba: Nissan sta facendo una propria rete di ricarica (presumo con queste installazioni) a prezzo calmierato per utenti Nissan (30 cent al kWh + 1 euro al mese di abbonamento) ma anche per tutti gli altri (50 cent a kWh)... ma forse è meglio che apro un nuovo post dedicato...
    FAQ - Roaming!
    Immagine Immagine
    "Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
    Avatar utente
    selidori
    ★★★★★ Ambasciatore
    Messaggi: 20652
    Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
    Località: Milano
    Veicolo: EC4...
    Contatta:

    Re: Colonnina Loginet Fast Nissan Tosoni Auto Siena SI Via Leonida Landucci Isola d'Arbia

    Messaggio da selidori »

    Inaugurazione fatta, colonnina rialzata :lol:
    71743969_1300471206743647_496786424608063488_n.jpg
    71743969_1300471206743647_496786424608063488_n.jpg (146.19 KiB) Visto 3129 volte
    https://www.facebook.com/Concessionaria ... =3&theater
    FAQ - Roaming!
    Immagine Immagine
    "Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
    Avatar utente
    marco
    ★★★★★ Amministratore
    Messaggi: 37298
    Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
    Località: Reggio Emilia
    Veicolo: Opel Corsa-e
    Contatta:

    Re: Colonnina Loginet Fast Nissan Tosoni Auto Siena SI Via Leonida Landucci Isola d'Arbia

    Messaggio da marco »

    Thread spostato in Siena, ed in attesa che qualcuno passi a recensire ;-)
    Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

    m.turra
    ★★ Apprendista
    Messaggi: 19
    Iscritto il: 12/11/2017, 15:16

    Re: Colonnina Loginet Fast Nissan Tosoni Auto Siena SI Via Leonida Landucci Isola d'Arbia

    Messaggio da m.turra »

    Ho mandato una mail per sapere se posso ricaricare e mi hanno detto che la colonnina non funziona (manutenzione assente per Covid). Ma poiché un'altra concessionaria aveva cartello fuori servizio, ma invece funzionava perfettamente, mi sembra che dietro ci sia la strategia di Nissan di dire: "facciamo una rete di ricarica fast", ma poi non la fanno funzionare. Se così fosse, sarebbe veramente assurdo.
    Qualcuno ha mai provato questa ricarica? (in quella zona le fast non abbondano)
    damib
    ★★★ Intenditore
    Messaggi: 255
    Iscritto il: 25/07/2020, 8:10
    Località: Siena
    Veicolo: Opel Corsa-e

    Re: Colonnina Loginet Fast Nissan Tosoni Auto Siena SI Via Leonida Landucci Isola d'Arbia

    Messaggio da damib »

    K.O. da febbraio.

    Buffo che 10 metri più in la, al posto n°1 delle vetture esposte, praticamente devi passarci sopra quando entri nel salone, pieno di cartelli e megaschermi roboanti sulle meraviglie dell'elettrico, c'è una bella Leaf :lol:
    20200810_170815.jpg
    20200810_170815.jpg (672.88 KiB) Visto 2370 volte
    Opel Corsa-e
    Mugna
    ★★★ Intenditore
    Messaggi: 477
    Iscritto il: 25/08/2020, 16:16
    Località: Casole d'Elsa
    Veicolo: Peugeot e 208 GT

    Re: Colonnina Loginet Fast Nissan Tosoni Auto Siena SI Via Leonida Landucci Isola d'Arbia

    Messaggio da Mugna »

    Ancora fuori servizio, ho scritto alla Concessionaria perché la colonnina mi avrebbe fatto comodo attraversando la Cassia. La sua posizione la rende strategica per quella zona ed è ridicolo averla installata in pompa magna e tenerla non funzionante da mesi.
    Ho segnalato la cosa a Nissan Italia evidenziando che non è certo una bella pubblicità per l’azienda, vediamo se e cosa mi risponderanno...
    Seba67
    ★★★★ Esperto
    Messaggi: 3051
    Iscritto il: 14/03/2020, 16:20
    Veicolo: Hyundai Kona 64 kWh

    Re: Colonnina Loginet Fast Nissan Tosoni Auto Siena SI Via Leonida Landucci Isola d'Arbia

    Messaggio da Seba67 »

    Mugna ha scritto:Ho segnalato la cosa a Nissan Italia evidenziando che non è certo una bella pubblicità per l’azienda, vediamo se e cosa mi risponderanno...
    abbiamo aggiornamenti?
    Family (quasi) Full Electric: Hyundai Kona MY19 XPrime 64 kWh +SP +TP 2020 - Renault Zoe Q210 Life 22 kWh 2013 (della moglie) - Home Full Electric: PDC+ACS Climaveneta 10 kW + Risc.a pavimento + Piastra ad induz. + FV 6 kWp SolarEdge + 9 kWp Trinasolar - Forn.E.E. : Eni Plenitude Trend Casa
    damib
    ★★★ Intenditore
    Messaggi: 255
    Iscritto il: 25/07/2020, 8:10
    Località: Siena
    Veicolo: Opel Corsa-e

    Re: Colonnina Loginet Fast Nissan Tosoni Auto Siena SI Via Leonida Landucci Isola d'Arbia

    Messaggio da damib »

    11 Agosto

    "Egregio Sig. ,

    La ringraziamo per aver scelto il Servizio Clienti Nissan.

    Ci rincrescere di dovere apprendere dalle Sue parole che l’esperienza con il nostro concessionario
    autorizzato non sia stata all'altezza delle Sue aspettative come cliente Nissan.

    Registriamo l'informazione da Lei fornita e registriamo il suo disappunto.
    Ci auguriamo vivamente che in futuro possa continuare ad usufruire dei nostri servizi al meglio; sarà nostro dovere, al contempo, aumentare l’efficienza dei nostri centri autorizzati per assisterLa nel miglior modo possibile.

    Distinti saluti,

    logo

    Elena
    Servizio Clienti Nissan
    Nissan Italia S.p.a."
    Opel Corsa-e

    Rispondi

    Torna a “Siena”