Numero di assistenza Enel X errato su colonnine JuicePole

Il più grande operatore elettrico d'Italia e la seconda utlity quotata d'Europa per capacità installata.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37284
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Numero di assistenza Enel X errato su colonnine JuicePole

Messaggio da marco »

Oggi stavo testando una nuova colonnina Enel X JuicePole installata in provincia di Reggio Emilia > colonnina-enel-x-22-kw-conad-quattro-ca ... t7730.html e quando ho fatto partire la ricarica su 3A mi ha dato errore. Poi ho riprovato e dopo la ricarica è partita senza problemi, ma quello che mi ha più colpito è il messaggio che ha rilasciato il display:
2019-11-03-08h49m20.jpg
2019-11-03-08h49m20.jpg (257.22 KiB) Visto 2081 volte
Indica di chiamare il numero 800 123 4567 che pare strano visto che ha tutti i numeri in fila... ma più che altro so non corrisponde a quello di assistenza Enel X che ben conosciamo (visto che lo facciamo abbastanza spesso ahimè, il 800 069 580)

Allora ho provato a chiamare e dall'altro lato mi ha risposto qualcuno che con Enel X non c'entra un tubo, anzi mi ha detto che hanno già fatto causa per questo problema che vengono continuamente contattati per problemi alle colonnine. Ma questa in particolare l'hanno attivata 2 giorni fa, per cui avranno lo stesso problema di configurazione tutte le nuove JuicePole d'Italia? Roba da matti!

Facendo una ricerca sul web pare sia un numero di Microsoft, ma visto che molti commenti sono dagli Stati Uniti forse sarà un altro 800 (con altro prefisso internazionale) > https://www.callercenter.com/800-123-4567.html


Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20636
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Numero di assistenza Enel X errato su colonnine JuicePole

Messaggio da selidori »

Per la cronaca, non esiste neppure quell'url http://www.enelx.com/service
(c'e' il redirect automatico alla home).
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37284
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Numero di assistenza Enel X errato su colonnine JuicePole

Messaggio da marco »

Anche a Lodi, stesso problema > colonnine-enel-x-22-kw-belpo-san-rocco- ... tml#p91495 : roba da matti!
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Rispondi

Torna a “Enel X Way/JuicePass”