Colonnina Lampionet 22 kW Noventa Vicentina VI Piazza IV Novembre 16

Colonnine elettriche Vicenza: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
jasty1966
★★★ Intenditore
Messaggi: 195
Iscritto il: 02/08/2018, 22:11

Colonnina Lampionet 22 kW Noventa Vicentina VI Piazza IV Novembre 16

Messaggio da jasty1966 »

Coordinate: 45.289912,11.539848 oppure CLICCA QUI per avviare la navigazione
    Numero della Polizia Municipale da chiamare per far liberare lo stallo occupato abusivamente:+39 0444 760 155

    Visto che non è ancora stata recensita questa colonnina che da altre app sembra esistere dal 2016, lo faccio io che sono passato proprio ieri da queste parti.
    Colonnina gratuita Lampionet, occorre scaricare l'app e registrarsi.
    n°1 presa tipo 2 e una tipo 3A
    Giudizio sulla colonnina sospeso: procedura di attivazione abbastanza semplice (utilizzata anche su altre colonnine Lampionet dello stesso tipo senza particolari problemi), ho lasciato l'auto che stava caricando regolarmente, sono tornato dopo circa mezz'ora e la carica era sospesa " colonnina in attesa auto". Penso che per qualche problema della colonnina la ricarica si sia interrotta dopo qualche minuto e che la colonnina abbia comunque tentato di ricollegarsi all'auto senza riuscirvi in quanto sull'auto ho impostato la ricarica notturna programmata che devo sbloccare manualmente in queste occasioni di ricarica extratime. Ripasserò per riprovare magari escludendo la ricarica programmata.
    Comunque bellissima la piazza , la colonnina si trova vicina all'ultima colonna del porticato sul lato sx guardando la villa.
    Allego foto.
    noventa_vicentina.jpg
    noventa_vicentina.jpg (323.65 KiB) Visto 2500 volte



    Avatar utente
    davide.bianculli
    ★ Principiante
    Messaggi: 4
    Iscritto il: 12/11/2019, 17:34

    Re: Colonnina Lampionet 22 kW Noventa Vicentina VI Piazza IV Novembre 16

    Messaggio da davide.bianculli »

    Io ci sono passato a Luglio ed era fuori uso. Di domenica il servizio clienti non rispondeva cosi' sono tornato lunedi' e sono riusciti a sbloccarla.
    La carica e' come quella domestica a 3kW quindi abbastanza lentina. Comunque per ora e' gratuita.
    Voci di corridoio dicono che l'amministrazione dovrebbe connetterla ad una linea con piu' potenza forse fino a 22kW AC 3PHASE, questa invece dovrebbe essere gia' disponibile a Sossano
    Rispondi

    Torna a “Vicenza”